Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 12, 15:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2012
Residenza: campo aprilia
Messaggi: 12
sos aiuto primo acquisto

Ciao a tutti, sono Simona ed ho disperatamente bisogno di un vostro esperto consiglio. Vorrei regalare a mio marito il suo primo modello di elicottero radiocomandato elettrico e mi piacerebbe avere qualche vostro suggerimento in merito all'argomento. Calcolando che è un principiante non pretendo un aereo da esperti, ma neanche di quelli proprio per principianti affinchè possa sfruttarlo per molto e nel frattempo fare esperienza. Vi informo che comunque abbiamo giocato un pochino con un elicottero di un nostro amico e diciamo che entrambi ce la caviamo molto bene considerando che stiamo alle prime armi. Io ho trovato su internet questo modello:E-FLITE - Elicottero 3D Blade 450 BNF. Certo lo danno a 279.00 e non è proprio basso il prezzo ma se mi dite che è un ottimo prodotto eventualmente potreste anche indirizzarmi su qualcos'altro che magari costa un pochino meno e dove eventualmente prenderlo. Scusate il mio logoro continuo chiedere ma voglio fargli un bellissimo regalo di compleanno e questo sito mi hanno detto che ci sono i migliori consigli.
Simona80
simona80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 20:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da simona80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono Simona ed ho disperatamente bisogno di un vostro esperto consiglio. Vorrei regalare a mio marito il suo primo modello di elicottero radiocomandato elettrico e mi piacerebbe avere qualche vostro suggerimento in merito all'argomento. Calcolando che è un principiante non pretendo un aereo da esperti, ma neanche di quelli proprio per principianti affinchè possa sfruttarlo per molto e nel frattempo fare esperienza. Vi informo che comunque abbiamo giocato un pochino con un elicottero di un nostro amico e diciamo che entrambi ce la caviamo molto bene considerando che stiamo alle prime armi. Io ho trovato su internet questo modello:E-FLITE - Elicottero 3D Blade 450 BNF. Certo lo danno a 279.00 e non è proprio basso il prezzo ma se mi dite che è un ottimo prodotto eventualmente potreste anche indirizzarmi su qualcos'altro che magari costa un pochino meno e dove eventualmente prenderlo. Scusate il mio logoro continuo chiedere ma voglio fargli un bellissimo regalo di compleanno e questo sito mi hanno detto che ci sono i migliori consigli.
Simona80
Ciao Simona, se siete interessati ad un elicottero devi postare nella sezione "elimodellismo principiante" quà sei su aeromodellismo.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 21:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
infatti non ho capito

cerchi un ely?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
Talking

ciao simo,senti ,non ho capito, se siete principianti un ely tipo quello che dici non è proprio il piu indicato,magari un coassiale per cominciare è meglio.non so,dici che avete gia svolazzato un po con un amico,ma che ely aveva? con coassiale intendo quegli elicotteri che hanno il doppio rotore,cioè una coppia di eliche una sopra l altra.perdonami,non conoscendo il vostro livello di informazione o preparazione in proposito mi viene spontaneo dare spiegazioni di questo tipo.penso che se siete proprio principianti dobbiate partire piano,in modo da poter trarre soddisfazione da queasto meraviglioso hobby,e non comprare un mezzo bello e importante ma ingestibile per un novizio che non farebbe altro che scoraggiarvi perche non riuscite a farlo volare.esistono coassiali belli affidabili ed efficienti che volano da soli,(quasi!!!!)che fanno la loro porca figura e vi danno il modo di imparare divertendivi.facci sapere.
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 00:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rimurer
 
Data registr.: 22-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
cerchi un ely?
Quando ci sono delle donne rispondi subito marpione.........
__________________
Pitts dl50 Yak54 da50 Extra 330 mt35 Funtana90s Ymd110 Sukhoi 50e MissWind Giles 202 Sto82 Super Stearman OS 70 Diablo OS 91s II T-Rex 550 T-Rex 500esp bx T-Rex 450 v2 Protos Gaui 255 T-Rex 250
rimurer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 09:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2011
Residenza: vicenza
Messaggi: 391
lascia stare ely 3D... è roba da volo acrobatico... un suicidio per un principiante...
naftone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 00:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geppetto*11
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: isola d elba
Messaggi: 69
Talking

simona ciao,ma l avete comprato.......anzi, gliel hai regalato l ely ????? baci e buoni voli.
geppetto*11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto primo acquisto tetoo_it Aeromodellismo Principianti 11 17 febbraio 09 08:19
Primo acquisto Aiuto! imustgo Elimodellismo Principianti 6 22 aprile 08 21:42
Primo acquisto: aiuto! MadDog80 Elimodellismo Principianti 27 18 marzo 07 20:13
Aiuto per primo acquisto lillo75 Elimodellismo Principianti 4 11 novembre 05 12:22
aiuto primo acquisto punkamorfo Automodellismo 1 15 settembre 05 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002