Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 12, 18:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
Ricambi servocomandi...

Selve raga mi serve una dritta sapete se su Hk hanno le squadrette di ricambio per dei servi towerpro 995mg mi sembra sia questa la sigla.Li avevo smontate dai servi e messi da parte e ora non le trovo più cavolo devo montare i servi su un maxi e comperare servi nuovi perchè non mi ricordo dove ho messo le squadrette non mi sembra il caso.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benur
 
Data registr.: 04-12-2005
Messaggi: 62
tower pro 995 mg

....Dovrebbero essere uguali ai futaba io ne avevo presi 4 e 3 sono risultati difettosi comunque dovrei avere ancora le squadrette se le vuoi posso spedirtele a 0€ + ss
ciao
benur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 13:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
In che senso difettosi?Per essere onesto quando li avevo montati su un tucano 40 con motore Stg51 imi avevano dato dei problemi andavano per i cavoli loro era come se prendessero interferenze si muovevano da soli.Ultimanente li avevo smontati li ho ingrassati e li ho montati su questo maxi e ho messo una rx in 2.4ghz certo che me ne guarderò bene prima di mandarlo in volo farò molte prove e se mi convincono bene altrimenti li cambio.Se me li spedisci te ne sarei grato dimmi come fare per ridarti i soldi delle ssStavo anche pensando di mettere dei torroidi su tutti i cavi dei servi non si sà mai.
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 15:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
In che senso difettosi?Per essere onesto quando li avevo montati su un tucano 40 con motore Stg51 imi avevano dato dei problemi andavano per i cavoli loro era come se prendessero interferenze si muovevano da soli.Ultimanente li avevo smontati li ho ingrassati e li ho montati su questo maxi e ho messo una rx in 2.4ghz certo che me ne guarderò bene prima di mandarlo in volo farò molte prove e se mi convincono bene altrimenti li cambio.Se me li spedisci te ne sarei grato dimmi come fare per ridarti i soldi delle ssStavo anche pensando di mettere dei torroidi su tutti i cavi dei servi non si sà mai.
secondo me i torroidi non servono a niente, anzi peggiorano!! i torroidi magari servivano ma a 40mhz
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 19:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2011
Messaggi: 136
per quello che costano ti conviene prenderne uno nuovo, le sl squadrette separatamente ti verrebbero a costare qlc euro in meno..
towerpro mg995 Metal Gear elevata coppia servo digitale della velocità -
mick3485 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 19:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2011
Messaggi: 136
questo è il pro\contro di prendere prodotti low cost ;)
mick3485 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 21:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
che dite questi potrebbero andare o sono piccoli non si capisce dalle foto le dimensioni. Futaba Servo Set of Arms
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 21:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
che dite questi potrebbero andare o sono piccoli non si capisce dalle foto le dimensioni. Futaba Servo Set of Arms
Dovrebbero essere perfetti. Ho anche io 5 di quei servi ( a me vanno benissimo ) sotto un maxi a benzina da un paio di anni e ci ho montato le squadrette futaba perfettamente.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 22:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benur
 
Data registr.: 04-12-2005
Messaggi: 62
ricambi servi

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
In che senso difettosi?Per essere onesto quando li avevo montati su un tucano 40 con motore Stg51 imi avevano dato dei problemi andavano per i cavoli loro era come se prendessero interferenze si muovevano da soli.Ultimanente li avevo smontati li ho ingrassati e li ho montati su questo maxi e ho messo una rx in 2.4ghz certo che me ne guarderò bene prima di mandarlo in volo farò molte prove e se mi convincono bene altrimenti li cambio.Se me li spedisci te ne sarei grato dimmi come fare per ridarti i soldi delle ssStavo anche pensando di mettere dei torroidi su tutti i cavi dei servi non si sà mai.
....ti ho mandato un MP
benur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servocomandi veltro62 Aeromodellismo Principianti 3 19 agosto 08 20:28
servocomandi il mezza Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 07 15:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002