BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   paramotore HK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/236635-paramotore-hk.html)

F16 24 settembre 12 15:15

Anche io ieri ho volato con quella di HK,è divertente reattiva e se si rompe non costa molto tantè che ne ho ordinata un'altra per farci volo a vela :P

MultyAdaMc 24 settembre 12 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3404419)
La mia macchina laser importa file DXF e DWG,non so,se surfplan esporta questo tipo di file:dunno:
quando lo installerò vedrò.

I file dei progetti di Surfplan sono in .sle però non so se possono essere compatibile con DXF o DWG.....

F16 24 settembre 12 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da MultyAdaMc (Messaggio 3404745)
I file dei progetti di Surfplan sono in .sle però non so se possono essere compatibile con DXF o DWG.....

Non credo allora che siano compatibili,dovrei vedere se li esporta i file DWG invece che salvarli:uhm:

MultyAdaMc 24 settembre 12 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3404985)
Non credo allora che siano compatibili,dovrei vedere se li esporta i file DWG invece che salvarli:uhm:

Eh o magari li salvi e poi con un programma li trasformi....mah :uhm:

Creative 24 settembre 12 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3404519)
Anche io ieri ho volato con quella di HK,è divertente reattiva e se si rompe non costa molto tantè che ne ho ordinata un'altra per farci volo a vela :P

Come ti invidio.....:mecry:

Fillipil 01 novembre 12 00:23

Soo ancora qua,stamattina mi e arrivata una nuova vela da hk.
Dato che la precedente la tengo di scorta,volevo usare la nuova assieme ad un nuovo trike.
Il vecchio trike ė quello di hk,HobbyKing BelaTrike 2.15m Alloy Gondola Kit

Ora ne volevo realizzare uno per usare la stessa vela,avete qualche progetto?tanto per cambiare?? Non volevo replicare quello procedente!!

F16 01 novembre 12 10:01

Ora ne volevo realizzare uno per usare la stessa vela,avete qualche progetto?tanto per cambiare?? Non volevo replicare quello procedente!![/quote]

Perchè non dai sfogo alla tua fantasia?
è il bello di questa passione:lol:

Fillipil 01 novembre 12 13:01

[QUOTE=F16;3465613Perchè non dai sfogo alla tua fantasia?
è il bello di questa passione:lol:[/QUOTE]

si infatti penso di fare qualcosa prendendo spunto qua è la,il mio timore era solamente per un discorso di pesi e grandezza massima,direi di non supera il 1,2kg e come dimensioni non troppo elevate :P

F16 01 novembre 12 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Fillipil (Messaggio 3465849)
si infatti penso di fare qualcosa prendendo spunto qua è la,il mio timore era solamente per un discorso di pesi e grandezza massima,direi di non supera il 1,2kg e come dimensioni non troppo elevate :P

Bene o male devi solo attenerti alle misutre del trike che hai già per non andare troppo fuori scala,per quanto riguarda il peso con la vela di HK puoi arrivare tranquillamente ad 1,5Kg rendendola così piu'stabile

Fillipil 04 novembre 12 00:50

5 Allegato/i
premessa!
ho preso moltissimo spunto,anzi diciamo quasi copiato,non me ne volere,dal tuo f16!
mi piaceva troppo come era fatto e mi ricordava molto un vecchio film di quando ero bimbo :) e la navicella che usavano :P

Explorers - Wikipedia

cmq appena finito di fare il tutto dopo "qualche" ora di lavoro :P

allora veniamo a noi, peso in odv 1320 gr ca
lunghezza 39cm
larghezza 29cm
altezza 39cm
motore ( sicuramente troppo ) turnigy sk3530-1400
elica 11*5.5
regolatore 40A turnigy
batteria 3s da 2200

vela regolata come da istruzioni,
distanza agganci della vela 21cm

ora ho qualche domanda per i più esperti, ho fatto il programma sulla radio.quando date il comando a dx o a sx,muovete solamente il rispettivo e l'altro lo lasciate fermo?

ecco qualche foto :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002