![]() |
Anche io ieri ho volato con quella di HK,è divertente reattiva e se si rompe non costa molto tantè che ne ho ordinata un'altra per farci volo a vela :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Soo ancora qua,stamattina mi e arrivata una nuova vela da hk. Dato che la precedente la tengo di scorta,volevo usare la nuova assieme ad un nuovo trike. Il vecchio trike ė quello di hk,HobbyKing BelaTrike 2.15m Alloy Gondola Kit Ora ne volevo realizzare uno per usare la stessa vela,avete qualche progetto?tanto per cambiare?? Non volevo replicare quello procedente!! |
Ora ne volevo realizzare uno per usare la stessa vela,avete qualche progetto?tanto per cambiare?? Non volevo replicare quello procedente!![/quote] Perchè non dai sfogo alla tua fantasia? è il bello di questa passione:lol: |
[QUOTE=F16;3465613Perchè non dai sfogo alla tua fantasia? è il bello di questa passione:lol:[/QUOTE] si infatti penso di fare qualcosa prendendo spunto qua è la,il mio timore era solamente per un discorso di pesi e grandezza massima,direi di non supera il 1,2kg e come dimensioni non troppo elevate :P |
Citazione:
|
5 Allegato/i premessa! ho preso moltissimo spunto,anzi diciamo quasi copiato,non me ne volere,dal tuo f16! mi piaceva troppo come era fatto e mi ricordava molto un vecchio film di quando ero bimbo :) e la navicella che usavano :P Explorers - Wikipedia cmq appena finito di fare il tutto dopo "qualche" ora di lavoro :P allora veniamo a noi, peso in odv 1320 gr ca lunghezza 39cm larghezza 29cm altezza 39cm motore ( sicuramente troppo ) turnigy sk3530-1400 elica 11*5.5 regolatore 40A turnigy batteria 3s da 2200 vela regolata come da istruzioni, distanza agganci della vela 21cm ora ho qualche domanda per i più esperti, ho fatto il programma sulla radio.quando date il comando a dx o a sx,muovete solamente il rispettivo e l'altro lo lasciate fermo? ecco qualche foto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002