![]() |
3 Allegato/i Citazione:
OK bel video Kameron:icon_roflscherzo dai Allora i comandi quando sono a zero devono avere l'escursione sia verso l'alto sia verso il basso.La vela deve avere anche la possibilità di picchiare,in quel modo tu tiri solo giu' i freni.Metti i comandi al centro Guarda le foto |
si li ho messi molto alti in quanto non avevo voglia di allentare i cavi :P adesso li centro.bello come hai fatto il ferma cavo,solo che immagino che hai sostituito i fili originali |
1 Allegato/i Citazione:
I cordini dei freni li ho sostituiti perchè quelli originali durano si e no un paio di prove(almeno dove volo io) guarda l'avatar |
infatti anche uno dei miei,e non ho ancora volato,si è già sfilato!! cosa suggerisci? devo sostituire tutti i fili dei freni? o solo una parte? e cosa posso usare? |
1 Allegato/i Citazione:
Devi sostituirli fino alla prima diramazione praticamente l'ultimo tratto. |
cavolo a saperlo!! c'ero in zona l'altro gg proprio!farò un salto allora! mi segno il tutto e li cambio subito,perchè cosi si rompono solo a guardarli..poi meglio che passo con un goccio di ciano tutti gli altri nodini ok spero di trovarlo allora :) intanto mi segno il nome ( Dyneema ) ultima domanda,spessore? |
Citazione:
Non so se ne troverai adesso,io ne feci una piccola scorta a settembre e li stavano ritirando dal reparto,prova comunque a chiederli se non li trovi sugli scaffali |
Citazione:
|
Citazione:
piu' grandi non servono |
Ho visto anche io il sito di decatlon ed i cavi non sono disponibili Sul sito li vendono a 4.95 io li ho pagati 4 al negozio:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002