![]() |
1 Allegato/i ne ho trovato un pezzo in giro per casa :P però è grandeeeeeeee ahaha 5mm domani sento con la fonte inesauribile di soluzioni ;) i giovani pensionati del campo ;) |
Citazione:
|
Un mm ė una esagerazione, se si usa spectra,- dynema a o kevlar 0,32-0,40 ne avanza abbondantemente. Si trova sulla baia ė usato come filo da pesca, meglio quello non affondante, lo 0,32 regge 20kg |
Ok capito!!! |
procurare le squadrette nuove stamattina,ma ancora niente filo ;) la ricerca continua,passato anche dai cinesi per un aquilone ma niente,non è stagione lol |
Citazione:
Prova sui siti di aquiloni tipo questo:Aquiloni Alivola - Materiali - Nylon, dyneema, dacron - Avvolgicavi e maniglie forse hanno qualcosa... |
|
:D scusate l intromissione ho letto tutto,sono un principiante vorrei costruire una vela da principio,premetto che ho scaricato surfplan ma la verita non ne capisco una cioppa:lol: qualcuno mi puo consigliare su come farsi sia la vela che i fasci di funi.vi ringrazio anticipatamente |
Citazione:
Puoi contattare l'amico MULTYADAMC magari lui ti può aiutare visto che le vele come pare se le costruisce dasolo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002