![]() |
Citazione:
ok perfetto,almeno controllo il tutto. ok allora prendo un altro pezzo di pvc e lo rifaccio :) grazie francesco |
Citazione:
Fammi sapere con precisione le misure che vuoi sapere,magari con uno schizzo o con delle foto,cosi ho un riferimento piu' preciso.. |
ricevuto! stasera non ho voglia di tornare in garage,domani metto una foto con le misure che mi interessano ;) grazie edit : anzi ci vado e mi cavo il dente :P |
2 Allegato/i diciamo questa,perchè per il discorso freni è molto soggettivo.però..e sicuramente non è facile,un profilo della vela aperta,per capire quanto è chiuso il dietro almeno..ma non penso sia fattibile :P metto anche la foto di come ho regolato i cordini grazie |
1 Allegato/i Rileggevo un pò le prove che hai fatto ieri ma fammi capire una cosa;il trike a tutto motore tendeva a cabrare mentre la vela rimaneva indietro(2),oppure il trike restava livellato al suolo e la vela comunque rimaneva indietro(1)? guarda il disegno e non far caso all'opera d'arte:icon_rofl |
1 Allegato/i Citazione:
|
1 Allegato/i Ti aggiungo anche questa |
Citazione:
Seconda prova invece proprio come la foto due!! |
Citazione:
Mi interessava sapere invece l'inizio dei cavi a che distanza in altezza li ha rispetto al motore.perche forse i miei,essendo molto vicini al centro del motore lo fanno rendere instabile, ipotesi. Eliminio allora i cordini,li avevo messi per fare una prova. |
Citazione:
Scusa ma sono ottuso io,non capisco bene che misura tiserve:mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002