![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ok capito, a circa 3.5cm |
2 Allegato/i Ecco la seconda foto è di conferma,nella prima invece puoi notare gli oring che ho messo tra il foro ed il moschettone,per rendere piu' stabile l'attacco:wink: |
perfetto grazie mille Fra! controllato adesso la mia altezza del moschettone rispetto al tuo,praticamente uguale,la distanza del primo anello con il secondo e sono a 2,5cm precisi. devo sostituire un servo,rifare la protezione elica e poi provo |
Ciao Ste come è andata oggi,hai fatto qualcosa? |
Ciao Fra, stamattina ho fatto due test,ma senza un buon successo, quando ho provato a tenere meno aperti i freni ho rotto ancora la protezione dell'elica...grrrr quel pvc non dura per niente. pomeriggio non ha tirato un filo di vento,non riuscivo a tenere la vela aperta :( |
Citazione:
Poi la mia barra in pvc che uso per fare la gabbia portamotore ha queste dimensioni:3mm di spessore per 2.5cm di larghezza,per 1m di lunghezza naturalmente,la tua perchè si rompe spesso,anche io faccio dei crash ma non si rompe così facilmente... |
allora secondo me tengo troppo chiusa la parte dietro della vela,e quindi non va..anche oggi tendeva a stare molto indietro rispetto al trike. la mia barra di pvc è d 1 mm :P larga 3 e luna 1m..però adesso ne ho messe due una sopra l'altra :) magari una botta in più la regge. devo cmq fare delle prove e vedere un pò cosa succede. solo che facendo partire il trike da terra..con due che si incamminano tenendo la vela,se non tira vento è un macello,i fili tendono a finire dell'elica..e se inizio a romperli è la fine :( |
Citazione:
Quando sei a terra prova a fare questo: metti la vela a terra controvento,tieni il trike in mano,e con i comandi a zero dai uno strattone deciso verso l'alto, la vela deve alzarsi dasola. ripeti questa operazione tirando i freni ogni volta di mezzo cm fino a quando arriverai ad un punto in cui la vela non si alzerà piu'.Quello sarà il punto di stallo,tu dovrai stare sempre al disotto di quel punto.(almeno di 1 cm). Prova e fammi sapere. Ora vado a nanna. Ci sentiamo domani... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026