BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   paramotore HK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/236635-paramotore-hk.html)

Creative 10 agosto 12 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3338874)
Ma 7cm l'ultimo anello dal penultimo?
se così è troppo picchiata la vela

No, no... 7 cm le A dalle D ed equamente spaziate le B e C.
In pratica 2 cm in più dalla tua regolazione però, ripeto, equamente spaziati...

Guarda, preso dallo sconforto, ho smontato tutto e riposto la vela dopo l'ennesimo collaudo negativo (fra l'altro l'elica mi ha "segato" uno dei due cordini dei freni...).
Ho pure smantellato la gondola artigianale che si è rotta in un atterraggio troppo picchiato...

La tua vola bene? Sente molto la controcoppia dell'elica?
Uffi... avrei voluto vederla volare la mia...

F16 11 agosto 12 00:16

La mia è questa HK paraglider rc paramotor parapendio - YouTube
cè da fare piccoli aggiustamenti ma fondamentalmente il volo è quello.
Prova a mettere le bretelle come ho fatto io e riprova,ma se hai smantellato tutto...peccato:(:dunno:
Se ci ripensi io sono sempre quà,per quello che posso fare...

Creative 11 agosto 12 07:52

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3339463)
La mia è questa HK paraglider rc paramotor parapendio - YouTube
cè da fare piccoli aggiustamenti ma fondamentalmente il volo è quello.
Prova a mettere le bretelle come ho fatto io e riprova,ma se hai smantellato tutto...peccato:(:dunno:
Se ci ripensi io sono sempre quà,per quello che posso fare...

Scusa, ho fatto confusione con il tuo nickname, il tuo video l'ho già visto. La tua vola benissimo... Comunque considero il progetto rinviato, anzichê accantonato...
Grazie ancora per la tua disponibilitá!!!
Ciao.

conradsm 22 agosto 12 11:08

paramotore rc

Ciao Ragazzi
avete visto questo ?

paramotore rc video 1 - YouTube

:wink:

F16 22 agosto 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da conradsm (Messaggio 3351616)
Ciao Ragazzi
avete visto questo ?

paramotore rc video 1 - YouTube

:wink:

Simpatico:fiu:
ma quanto costa?:unsure:

pilotapazzo 22 agosto 12 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3351902)
Simpatico:fiu:
ma quanto costa?:unsure:

a me sembra il graupner , tempo fa' ne ho visto uno in vendita su ebay a 129 euro completo di radio 2,4ghz, lipo , pronto al volo, credo che era compreso anche il carica batterie, se a qualcuno interessa ricerco il link che dovrei avere salvato.
era in italia e non all'estero ......

F16 22 agosto 12 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da pilotapazzo (Messaggio 3351966)
a me sembra il graupner , tempo fa' ne ho visto uno in vendita su ebay a 129 euro completo di radio 2,4ghz, lipo , pronto al volo, credo che era compreso anche il carica batterie, se a qualcuno interessa ricerco il link che dovrei avere salvato.
era in italia e non all'estero ......

Ma tu parli di questo?Paracopter 655 R/C 3CH. Pronto al Volo - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Il concetto è lo stesso,con la differenza che quello linkato da conradsm è fatto in casa,per questo avevo chiesto quanto costava... -_- forse lui ne sa qualcosa:fiu:

pilotapazzo 23 agosto 12 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3352425)
Ma tu parli di questo?Paracopter 655 R/C 3CH. Pronto al Volo - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Il concetto è lo stesso,con la differenza che quello linkato da conradsm è fatto in casa,per questo avevo chiesto quanto costava... -_- forse lui ne sa qualcosa:fiu:

adesso ce la nuova versione del paracopter infatti costa circa il doppio, esce con motore BL e non a spazzole, esc per bl , batterie lipo 2s , e radio in 2,4ghz
prestazioni migliorate e aggiornate alle nuove tecnologie .
129 spedito credo completo anche di pacco lipo 2s .

MultyAdaMc 20 settembre 12 23:30

Per chi volesse cimentarsi nella progettazione e costruzione di una vela esiste Surfplan, un programma gratuito (la versione di prova) con la quale puoi progettare l'intera vela e successivamente stampare le dime di taglio.

F16 21 settembre 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da MultyAdaMc (Messaggio 3399309)
Per chi volesse cimentarsi nella progettazione e costruzione di una vela esiste Surfplan, un programma gratuito (la versione di prova) con la quale puoi progettare l'intera vela e successivamente stampare le dime di taglio.

Tu lo sai usare?:)
hai la versione di prova o quella full?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002