![]() |
Citazione:
In pratica 2 cm in più dalla tua regolazione però, ripeto, equamente spaziati... Guarda, preso dallo sconforto, ho smontato tutto e riposto la vela dopo l'ennesimo collaudo negativo (fra l'altro l'elica mi ha "segato" uno dei due cordini dei freni...). Ho pure smantellato la gondola artigianale che si è rotta in un atterraggio troppo picchiato... La tua vola bene? Sente molto la controcoppia dell'elica? Uffi... avrei voluto vederla volare la mia... |
La mia è questa HK paraglider rc paramotor parapendio - YouTube cè da fare piccoli aggiustamenti ma fondamentalmente il volo è quello. Prova a mettere le bretelle come ho fatto io e riprova,ma se hai smantellato tutto...peccato:(:dunno: Se ci ripensi io sono sempre quà,per quello che posso fare... |
Citazione:
Grazie ancora per la tua disponibilitá!!! Ciao. |
paramotore rc |
Citazione:
ma quanto costa?:unsure: |
Citazione:
era in italia e non all'estero ...... |
Citazione:
Il concetto è lo stesso,con la differenza che quello linkato da conradsm è fatto in casa,per questo avevo chiesto quanto costava... -_- forse lui ne sa qualcosa:fiu: |
Citazione:
prestazioni migliorate e aggiornate alle nuove tecnologie . 129 spedito credo completo anche di pacco lipo 2s . |
Per chi volesse cimentarsi nella progettazione e costruzione di una vela esiste Surfplan, un programma gratuito (la versione di prova) con la quale puoi progettare l'intera vela e successivamente stampare le dime di taglio. |
Citazione:
hai la versione di prova o quella full? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002