![]() |
Citazione:
Forse mi sono arreso troppo presto... |
Citazione:
Le uniche regolazioni in piu' oltre quella,erano quelle dei freni,che pultroppo non sono standard,perchè dipendono dai bracci di leva che hanno i servi e dalla loro sistemazione sul trike o pupazzo Vola vola dammi retta:asd: |
Citazione:
In uno degli ultimi tentativi ho tagliato una cordina dei freni, credo però che in un negozio di pesca molto fornito troverò quel tipo di nylon per poterlo sostituire... |
vola vola!! ahahah dopo due settimane a dare delle picconate a terra,ci sono riuscito pure io,oggi ho fatto altri 2 volti,e 2 ieri! al momento la base che sorregge le ruote è da rifare ( piegata e rotto l'alluminio :icon_rofl ) però alla fine è stata una soddisfrazione. impuntati e prova e riprova! deve volare! ps : nel mio ancora non ho trovato un buon compromesso per renderlo meno "sordo" nelle virate. decollo diciamo bene,pochissimo motore durante il volo,atterraggio con zero motore e quasi a terra tirata dei fili posteriori per fermarsi. però in aria lentoooo nelle virate a dx e a sx,quasi quasi provo ad aumentare il braccio di leva dei servi |
Citazione:
Cosi prendo qualche spunto per rifare da zero il mio... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quando lo installerò vedrò. |
1 Allegato/i [quote=Fillipil;3403425] ps : nel mio ancora non ho trovato un buon compromesso per renderlo meno "sordo" nelle virate. Prova ad allargare la staffa dove vanno ancorate le bretelle,la vela risulterà piu' stabile e sensibile,nella mia è così. Ti ho messo delle foto a riguardo qualche post fa,se non sbaglio nella mia è a 21cm Ops!erano in un altra discussione scusami |
[QUOTE=F16;3404438] Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002