![]() |
Citazione:
|
Citazione:
se riuscissi a fare un video dei tentativi magari con più occhi si riesce a capire meglio dove sta il problema e a risolverlo ( o ad incasinarti di più:D) |
Citazione:
|
Finalmente si è ALZATO ...:D:D ha decollato partenza da terra no lancio a mano il volo è durato poco 10/20 metri m ha aiutato un vento da 5)6 nodi circa la vela me la teneva gonfia il vento .....ho messo una batteria 3 celle con 2 non decollava .... primo volo ha girato a dx e poi è caduto 2 volo ha girato a sx ma non ha fatto quota ed è caduto.....forse troppo vento rafficato ....proverò con meno vento.....cmq volaaaaaa |
Troppo picchiata la vela? Con 2 s infatti non ce l'avresti fatta mai con un motore nella media.... Comunque hai visto che non è così difficile? Ora devi fare le regolazioni finì! |
Citazione:
grazie per l assistenza |
1 Allegato/i Citazione:
Prendi con le pinze questo schizzo,non sono bravo nel disegno a mano:( |
Citazione:
|
pilotino per vela HK 1 Allegato/i @fdedign Ciao Fabrizio mi è arrivato il busto del pilotino,che fa lo devo decapitare come in figura per metterlo sulla struttura?Tu come l'hai fissato? |
Io non uso quello, ho fatto lo stampo e li stampò solo la testa i plastica dura esternamente ed espack da 90 kg internamente on già dentro l'elastico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002