BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   paramotore HK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/236635-paramotore-hk.html)

MiKite 30 agosto 13 21:34

2 Allegato/i
ecco la trasformazione da 1,5 a 1,2 Kg

F16 30 agosto 13 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 3920983)
ecco la trasformazione da 1,5 a 1,2 Kg

Vedrai che con 300 gr in meno sarà piu' facile il decollo,ma non ho visto la batteria
spero che sarà compresa nel kilo e due...
Comunque fai un video così vediamo se c'è qualcosa che non va eventualmente.

MiKite 30 agosto 13 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3920996)
Vedrai che con 300 gr in meno sarà piu' facile il decollo,ma non ho visto la batteria
spero che sarà compresa nel kilo e due...
Comunque fai un video così vediamo se c'è qualcosa che non va eventualmente.

si 1,2 Kg compreso di batteria ....vedremo.....

MiKite 02 settembre 13 17:46

Ieri si è alzato per pochi metrih a volato. ma poco dopo precipitava ero quasi in assenza di vento e a volte arrivava qualche raffichina..... sia stata quella a farlo sbandare e precipitare????

F16 02 settembre 13 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 3924533)
Ieri si è alzato per pochi metrih a volato. ma poco dopo precipitava ero quasi in assenza di vento e a volte arrivava qualche raffichina..... sia stata quella a farlo sbandare e precipitare????

Se non fai qualche ripresa,come possiamo aiutarti?
Io sabato ho volato con la raffichina ,come dici tu,ma il modello non ha fatto una piega,o racconti meglio quello che ti è successo,o ripeto:videoooooo!!!:lol:

MiKite 02 settembre 13 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3924873)
Se non fai qualche ripresa,come possiamo aiutarti?
Io sabato ho volato con la raffichina ,come dici tu,ma il modello non ha fatto una piega,o racconti meglio quello che ti è successo,o ripeto:videoooooo!!!:lol:

hai ragione la prossima volta farò un video....

MiKite 09 settembre 13 16:37

ecco il video.....paramotore RC - YouTube

con una batteria 3s da 45C si è alzato alla grande ....adesso però non lo controllo sto regolando i freni ....guardate il video e ditemi un pò ??

F16 09 settembre 13 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da MiKite (Messaggio 3935724)
ecco il video.....paramotore RC - YouTube

con una batteria 3s da 45C si è alzato alla grande ....adesso però non lo controllo sto regolando i freni ....guardate il video e ditemi un pò ??

Intanto bravo,
il fatto che non lo controlli,vuol dire che hai i freni troppo lenti,quindi tirali un pochino
Tieni conto anche della controcoppia del motore,quindi ti consiglio di tirare un po di più il freno destro rispetto a quello sinistro"se il modello vira troppo a sinistra quando dai motore"
per il resto ...buon divertimento:fiu::lol:

MiKite 09 settembre 13 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da F16 (Messaggio 3935959)
Intanto bravo,
il fatto che non lo controlli,vuol dire che hai i freni troppo lenti,quindi tirali un pochino
Tieni conto anche della controcoppia del motore,quindi ti consiglio di tirare un po di più il freno destro rispetto a quello sinistro"se il modello vira troppo a sinistra quando dai motore"
per il resto ...buon divertimento:fiu::lol:

aspetta a dirmi bravo perchè lo meriterò quando volerà con controllo :D in effetti quando davo motore tendeva a sx devo tendere + i freni ...... e poi speriamo che riesca a controllarlo .....

Nicus 16 settembre 13 11:01

Domanda

Ciao a tutti, sabato al campo mentre provavo il mio paramotore, l'elica ha risucchiato due briglie tranciandole... avendo letto che è meglio rifare i cavi della vela di HK volevo acquistare il cavo, ma non so quale è adatto, quale prendere e soprattutto quanto prenderne.
Mi potreste dare una dritta..

Grazie in anticipo

Nicus

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002