![]() |
2 Allegato/i ecco la trasformazione da 1,5 a 1,2 Kg |
Citazione:
spero che sarà compresa nel kilo e due... Comunque fai un video così vediamo se c'è qualcosa che non va eventualmente. |
Citazione:
|
Ieri si è alzato per pochi metrih a volato. ma poco dopo precipitava ero quasi in assenza di vento e a volte arrivava qualche raffichina..... sia stata quella a farlo sbandare e precipitare???? |
Citazione:
Io sabato ho volato con la raffichina ,come dici tu,ma il modello non ha fatto una piega,o racconti meglio quello che ti è successo,o ripeto:videoooooo!!!:lol: |
Citazione:
|
ecco il video.....paramotore RC - YouTube con una batteria 3s da 45C si è alzato alla grande ....adesso però non lo controllo sto regolando i freni ....guardate il video e ditemi un pò ?? |
Citazione:
il fatto che non lo controlli,vuol dire che hai i freni troppo lenti,quindi tirali un pochino Tieni conto anche della controcoppia del motore,quindi ti consiglio di tirare un po di più il freno destro rispetto a quello sinistro"se il modello vira troppo a sinistra quando dai motore" per il resto ...buon divertimento:fiu::lol: |
Citazione:
|
Domanda Ciao a tutti, sabato al campo mentre provavo il mio paramotore, l'elica ha risucchiato due briglie tranciandole... avendo letto che è meglio rifare i cavi della vela di HK volevo acquistare il cavo, ma non so quale è adatto, quale prendere e soprattutto quanto prenderne. Mi potreste dare una dritta.. Grazie in anticipo Nicus |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002