![]() |
Citazione:
Potresti provare in questa maniera: Durante il decollo tieni i freni tutti laschi (stick su),la vela dovrebbe tirarsi su dasola Dico dovrebbe se lo fa già con gli stick a metà,una volta che la vela si trova sulla verticale del trike,rimetti gli stik al centro... si dovrebbe alzare:fiu: |
Carrello a terra, vela aperta appoggiata a terra aperta, la tieni in verticale con una mano, dai gas, tre passi e parte |
Forse lui intende senza reggere la vela con le mani... |
Citazione:
Intendevo dire se qualcuno mi spiega bene la tecnica di decollo con lancio a mano, ossia quella che si effettua tenendo il trike in mano, capovolo, con la vela in basso e dopo una rotazione di 180 gradi lo si lancia. Io ci ho provato ma non ho avuto un gran successo... anzi...:( |
Ci sono decine e decine di video a riguardo,guarda con attenzione come fanno gli altri e cerca di imitarli. Naturalmente un po' di vento sicuramente aiuta,senza,bisogna solo essere piu' decisi nell'involo,regola bene i freni,un bello strattone e vai! Così!!:fiu:paramotor rc , paragleiter rc , parapente rc , paramotor rc , parapendio rc MIM - YouTube |
Ciao sono interessato all argomento rc paramotore l ala dove l hai comprata ??? Citazione:
|
Para Gleitschirm 2,15m Paraglider Gleitschirm 2.15m Parafoil RC-Gleitschirm NEU | eBay questa ala potrebbe andare bene ????? |
ciao la vela l ho presa su hobbyking :) HobbyKing Paraglider Parafoil 2.15m Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking ecco dove le puoi prendere negli altri store eccola qua :) |
grazie Fil per la dritta ....cosa dici di questo motore ?? Turnigy D3536/5 1450KV Brushless Outrunner Motor (NL Warehouse) |
Ciao, il motore potrebbe anche andare bene,dipende sempre dal peso che vuoi tirare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002