![]() |
Citazione:
|
Intendo che,il trike passa molto davanti alla vela,come se iniziasse a fare un looping,la vel a si chiude completamente. In quei casi,cavare subito il motore,il trike inizia a cadere a piombo e la velocita di caduta tende a far riaprire completamente la vela. Quando mi capita il paramotore effettua una rotazione di 180 gradi di solito. Non l ho mai cercato volutamente,e nato sempre nelle prime prove per troppo motore. E si e sempre salvàto..ma capitera prima o poi che la vela non si riapra :icon_rofl |
Ok, ora ho capito. Grazie. |
3 Allegato/i Pronto per il collaudo oggi pomeriggio se ci saranno condizioni cercherò di fare qualche settaggio,Poi vi farò sapere come è andata."niente video per ora purtroppo" A dopo!! |
1 Allegato/i Sono appena tornato dal pendio,condizioni perfette per collaudare qualsiasi cosa. Ho effettuato un paio di lanci di prova,per settare i freni,trovato l'assetto la vela si comporta in maniera perfetta,non rimane indietro,ed è picchiata il giusto. L'unico neo che ho notato,e che rispetto al trike precedente,questo avrebbe bisogno di un po piu' di potenza,visto che pesa 1450gr.L'altro si aggirava intorno al chilo e due. In compenso però è molto piu' stabile. Vi posto una foto del mio trimmaggio dell'AOA,magari potrebbe servirvi come riferimento:dunno: A mia insaputa hanno fatto pure un video,appena me lo passano lo posto. |
Secondo voi, è possibile far partire il trike da terra da soli e senza vento? Oggi ci ho provato ma non ci sono riuscito se questo non è possibile, qualcuno potrebbe spiegarmi bene la tecnica di lancio? L'ultima volta che ci ho provato è finito in catastrofe. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Si ci si riesce |
1 Allegato/i Scusatemi!! Sono proprio un cazz...e:shutup:,mi sono accorto or ora di aver postato:rolleyes: la foto sbagliata:( Ecco quella giusta... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002