![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Come no,eccola Scusa ma non sono molto bravo nelle foto:( |
Citazione:
ho visto che hai messo dei braccetti di rinforzo !!!! |
1 Allegato/i Citazione:
|
ciao a tutti^_^ Lo sto facendo anche io in versione senza motore da "pendio leggero" mi confermate che il peso ideale del pilotino è attorno al kilo e mezzo?:unsure::unsure: |
Citazione:
Ciao personalmente il mio pesa dal kilo al kilo e due,max kilo e tre,a seconda delle condizioni. Naturalmente non uso la vela di hk,ma quella della MIM. Guarda il mio avtar... |
Con buona condizione quella di hk il kilo e mezzo a tiene, in ordine normale conviene stare sul kilo e due |
ok allora non avevo capito una cippa:lol: il mio "pilotino" stilizzato pesa sui 600 grammi volevo solo capire quanto peso aggiungere, mi pare di capire che con un'altro mezzo chiletto sono apposto^_^ |
Citazione:
mediamente con servi standard da 9kg di coppia,batteria,ricevente e imbrago,dovresti stare intorno agli 750/800gr senza piombo,per arrivare ai pesi che ti sono stati consigliati(da pendio),poi se parliamo di motore,partiamo dal kilo e due in su,e comunque dipende sempre dalle condizioni che trovi quando voli. Ricordati che il peso è una variabile indefinita da provare al momento,quindi è consigliabile portarsi dietro del piombo,possibilmente a pezzi da 50gr... |
Citazione:
alla fine messo sulla bilancia il prodotto finito pesa sui 600 grammi appunto, pensavo poi di aggiungere alla struttura una bottiglietta da 500 ml da riempire o svuotare in funzione delle condizioni più o meno forti perchè non vorrei trovarmi nè con una busta al vento nè con un sasso che casca giù dal dirupo:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002