| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
Risuscito il thread per comunicare che facendo una simulazione di acquisto su bananahobby, un P40 da 1,4 m di apertura alare ARF dal costo di circa 170$ viene spedito con circa 80$... staranno facendo concorrenza ad HK?
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
...
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Ragazzi scusate se rispolvero questa discussione ma almeno cosi non ne sto ad aprire un'altra. volevo acquistare dei ricambi per un aereo da nitroplanes, perchè non riesco a trovarli da altre parti. mi mette circa 50$ di spese di spedizione e ci può anche stare. ma poi come funziona? devo pagare anche la dogana? c'è caso che mi blocchino il pacco o posso comunque incorrere in delle beghe burocratiche??? premetto che sono circa 50/60$ di ricambi ed è tutto polistirolo. (niente lipo o altre cose "pericolose")
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |