| | #11 (permalink) Top |
| User | ![]() nella mia zona le rx hitec hanno avuto sempre noie, e ci ho rotto diversi modelli, passato a graupner pcm e normali, finito noie, passato a 2,4, rotti i modelli solo per colpa pollici, e finite intrusioni interf..... a ognuno la sua logica
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Quella che ho consigliato io è una Multiplex.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se mi dici che il 2,4 sia "esente" da interferenze te lo concedo, ma non venirmi a dire che con l'analogico si rompono i modelli perchè non è vero | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Credo, ma posso anche errare! Tutte le radio, chi più chi meno, sono ottimi. Per quanto riguarda l'efficienza, questo più ho meno, può dipendere dalla zona dove si vola, qui le influenze possono essere molteplici, es. se ci sono tralicci di alta tensione nelle vicinanze si può verificare una variazione alla sensibilità della trasmittente/ricevente. Forse non ci crederete ma sulle radio influisce anche le condi/meteo, se molto secco agiscono in un modo, se molto umido in un altro. naturalmente le differenze sono impercettibili. un esempio pratico, vi è mai capitato di notare una certa differenza nell'aprire un cancello elettrico col telecomando da una certa distanza? come variano le distanze di captazione delle onde in base al grado di umidità? Per analogia "credo" che ciò si possa verificare anche con le radio trasmittente degli eli/aeromodelli, Naturalmente è, e rimane una mia supposizione. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 15 gennaio 12 alle ore 23:46 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque ho deciso di aquistare una ricevente hitec doppia conversione 8ch. Ah ragazzi, le interferenze dipendono da dove si mette la ricevente, e dal tipo di servi, ad esempio buttate i servi GWS perchè oltre che a rompersi trasmettono interferenze!!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
allora la GWS dovrebbe smettere di vendere servi ? e chi ti dice che la stessa elettronica non sia montata anche in servi marcati diversamente ? io ne diversi montati e non ho mai riscontrato problemi di interferenze......
__________________ Simone | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Evitiamo di sparar caxxate per piacere, che non fanno bene a nessuno !!! Citazione:
Quoto, pure io.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
GWS Servocomando IQ-220BB Mini 19 g - 4,0 (4,8V)-0,11 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore hanno tanto gioco, non nella squadretta ma proprio nel movimento degli ingrannaggi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |