| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
non ho detto di stare 3 sec. e basta, ma come ha fatto l'esempio max di non stare neanche ad aggiustare bowden e servocomandi per molto tempo con l'antenna abbassata... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
A volte le prolunghe se troppo lunghe possono fungere d'antenna disturbando un pò il segnale... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
| Citazione:
prova a fare un passo indietro prendi la ricevente smontala e collega solo un servo e la batteria e gaurda cosa succede. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
tutto il trattato sulla RF risale, come ho scritto, a nozioni di 30 anni fa (chiedi a qualcuno che ha il CB sui 27 o sui 144 MHz dell'epoca se quello che ho scritto corrisponde a verità o a cazzate) e, proprio perchè non so se le nostre radio hanno subito dei miglioramenti, mi ponevo proprio il dubbio in merito. Se i manuali delle radio indicano proprio di fare i test con l'antennza abbassata allora è evidente che quei problemi sono superati (o, meglio, previsti in fase progettuale e quindi risolti). Se non lo avessero previsto, le stazionarie che si generano con l'antenna abbassata avrebbero ben diritto di fare tutti i casini possibili immaginabili, compreso il blocco completo di tutta la parte logica della radio. Comunque, rileggi i post prima di scrivere e troverai che mi sono proprio posto il dubbio. Beato te invece che di dubbi non te ne poni mai, vivrai sempre nella certezza di sapere bene quello che già sai ma anche nella certezza che non imparerai mai nulla di nuovo. Carlo p.s. un bel 3D sulle antenne lo trovi quì http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1154365 , capirai che l'argomento non è proprio banale. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| UserPlus | e che vuoi farci.. qui è pieno di saccentoni pistatasti non volanti ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() La beata ignoranza propria del calabrone ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
ad uno che aveva un cb troppo fuori norma (lo sentivo nello stereo di casa a 500 mt di distanza e mi fece saltare due tweeter delle casse![]() ) e, stranamente, non l'ho più sentito... paura del botto? Probabile....Carlo p.s. le radio di una volta non erano computerizzate... prova ad avvicinare troppo l'antenna della tua 2.4 GHz al tuo pc e poi dimmi se continua a funzionare tutto bene. Sul mio si disabilita da sola l'antenna WiFi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |