| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| DX6 Spektrum da mode 2 a mode 4
Intanto buone feste a tutti!! E' un po di tempo che vorrei provare a scambiare il mio caro mode2 con il mod4 : per intenderci a sx motore e aile a dx ele e rudd!! ho provato ad invertire sul simulatore e dopo tempo che provavo in m2 i torque roll ed altre figure più complesse, senza risultati ... inpostato mode4 e tadaaaaa .... torque roll riuscito!!!Qualcuno ha già avuto esperienze simili oppure l'ha già fatto?? qualcuno che ha la Spektrum DX6 o altre Spektrum è riuscito ad invertire i canali di aile con rudd??? Grazie fin d'ora e buoni voli di inizio anno |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la dritta! Speravo che ai riuscisse a fare solo col software ...e senza modificare i contatti all'interno! Mi toccherà fare parecchia pratica col simulatore e poi affidarmi al mio tavoletta 3d preferito per la pratica!!! Anche perchè dopo aver sconnesso i fili e riconnessi diventa complicato tornare indietro!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao, non credo si sia alcun cavo da spostare, è essenzialmente una procedura di programmazione, in una sezione diciamo "nascosta" software e si può ovviamente tornare indietro. cambia mode alla DX6 Consiglio: prima prova la procedura software e accertati che ti inverta il mode, quando sei sicuro che è tutto OK passi allo spostamento della molla e relativi annessi.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 02 gennaio 12 alle ore 00:14 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie anche a te Antonio anche se quella procedura già l'avevo provata ma purtroppo consente solamente il cambio da mode1 a mode2 .... Azz... gli costava tanto inserire nel menu anche mode3 e mode4??? Io sto cercando di portare nel mode 2 l'aile a sx e il rudd a dx così da avere in pratica un mode1 invertito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Per caso li avete saldati diretti e ricoperti con del termorestringente oppure avete creato 4 nuovi connettori?? Io avevo appunto intenzione di creare degli spinottini che in caso riporto all'origine ![]() Potrebbero dare fastidio?? di posto ce nè ma temo possano creare problemi di segnale? E' fattibile? Diventa complicato riprendere i pollici a un cambio del genere?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |