| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Grazie GASP!
Ieri mattina, giornata uggiosa ma con assenza di vento, mi sono recato al campo ed ho trovato una bellissima sorpresa. Gli amici tutti all'opra nel ripulire le sterpaglie precedentemente tagliate. Tutti si davano da fare, l'atmosfera era bucolica. La cosa più bella: avevano provveduto a tirar fuori la grossa griglia e il caro Domenico aveva pensato di portar giù delle ottime salsicce della sua Bastia Umbra, pane ed olio casareccio. Bottiglie di Grechetto dell'Umbria Lungarotti erano già state stappate. Magnifica bruschettata con salsicciata. Peccato che non avessi con me ne telecamera ne macchina fotografica. Una armoniosa conviviale mattinata appropriatissima per questo periodo natalizio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| Bookmarks |
| |