| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Visto che i Sampdoriani restano a casa ! ;) Comunque, la vedo già complicata.... prima di partire.... Ma 'nze po' fa' 'na cosa..... "Se vedemo davanti ar cancello de zì Arduino, chi c'è c'è, chi nun c'è se la pìa 'nzaccoccia !" Sicuramente una cosa volereccia.... baci e abbracci..... |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
@doccino eccooome sei suscettibile eddai mica é detto solo a Roma l'ipotesi del boss é ottima un raduno al Nord uno al centro ed uno al sud (numero di iscritti sufficente permettendo) e poi a me del calcionon me potrebbe....... Ciao |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sampodorianiiiiiiiiiiii???????????????? A morte i cugini maledetti!! Fiero di tifare per il vecchio Grifone!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi pare che saremmo proprio pochetti qui al nord..... e comunque sempre un po' distanti... Giuseppe forse è il più vicino.... Anch'io non son tifoso, detesto abbastanza il calcio; se ne parla troppo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E quell'accendino celeste... con l'aquilotto... guarda che t'ho visto sa'! TANA!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, l'idea di fare un "meeting" del forum è carina 8)... tuttavia viste le distanze, secondo me, è buona l'idea di trovarci ad Ozzano per l'anno prox; oppure incontrarsi a livello di macro-regioni: tipo nord-centro-sud. L'ideale sarebbe presso un campo di volo ospite, o anche un pendio dove magari fare qualche voletto.. ![]() Ciao, Paolo. 8) |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ozzano l'ho subito proposta, ma non ha accolto enorme successo... che sia colpa del calare dell'attrattiva della manifestazione? Male che vada ci ritroviamo non favorevoli, ad Ozzano... no? Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |