Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 13, 18:46   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2013
Messaggi: 4
È arrivato il drone solo 2 sett
biragh_99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 10:55   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2ndwing
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 60
Thumbs up imondoitalia consigliatissimo! (U818A)

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e quindi SALUTO TUTTI. Desidero condividire con voi la mia felice esperienza con il personale di IMONDOITALIA. A metà dicembre ho effettuato (d'impulso) l'ordine di un V959 sul sito di IMONDOITALIA. Mi sono chiamato pentito quasi subito della scelta del quadricottero perchè ho visto che l'U818A mi è sembrato migliore, ma ormai era tardi. Dopo qualche giorno ho provato a chiamare il personale di IMONDOITALIA per sapere se avevano almeno ricevuto il mio bonifico ma non rispondevano mai. Allora ho inviato un fax e sono stato chiamato quasi subito da una Signora. Proprio la Signora che diversi utenti, anche in altri forum, definiscono "sgarbata" e "maleducata". Ho tremato, è così ho tenuto un "profilo basso"...e sorpresa delle sorprese, la Signora è stata GENTILISSIMA e DISPONIBILISSIMA, nonchè preparata ed in gamba tanto da propormi lei stessa la sostituzione del V959 con un U818A. Si è scusata per non aver ancora evaso il mio ordine ma ha dovuto spedire quasi 130 modellini in un giorno solo !!
Comunque...dopo 3 giorni mi è stato spedito con TNT e il 2 gennaio ho ricevito l'U818A perfettamente ed efficacemente imballato.
Dirvi che ne ho ordinato subito un altro per mio zio, può bastare a calmare gli animi delle persone che purtroppo hanno avuto un'infelice esperienza con IMONDOITALIA?
Statemi tutti bene!

Aggiungo una news per i possessori dell'U818A: la Signora di IMONDOITALIA mi ha detto che a breve venderanno un kit per il FPV che sostituisce l'attuale telecamera e, grazie ad un monitor lcd adesivo sul telecomando, si potrà volare in firts-person-view. Se SI spedisce indietro l'attuale videocamera ci farà anche uno sconto. FIGAAAATAAA

Ultima modifica di 2ndwing : 08 gennaio 14 alle ore 11:04
2ndwing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 22:03   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Carpi
Messaggi: 12
Ciao tutti...i miei clienti soddisfatti e meno soddisfatti.
Ringrazio tutti i nostri clienti....questo periodo natalizia,siete stati bravissimi...in massa
proprio dimostrando la fiducia che avete in noi.Grazie.

Chiedo tantissime scuse a chi è arrivato tardi e a chi deve ancora arrivare i pezzi.....
scusate veramente....eravamo in tre ma era impossibile rispondere telefono,email e spedire i pacchi.

Cerco di rimediare come posso rendendo spesa di spedizione a chi arriva tardi o dare qualche omaggio x chiedere scusa ma ragazzi,vi chiedo solo scusa e un po di pazienza.

La vostra fiducia in noi si è dimostrata questa natale.....non me l'aspettavo...GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.

Per quelli che gli sono arrivati i regali in ritardo, lo sapete che io sono in debito con voi....quando comprerete qualcosa ancora (almeno x la spedizione), ho fatto i possibile ma non sono riuscita...SCUSATEMI ANCORA e perdonatemi.....sono un'essere umana e non sono perfetta....Scusate.

Chi ha già pagato e il pacco non gli è ancora arrivato, x favore manda email (LO LEGGO PROMESSO!!!),i ragazzi per fretta invece di segnare preparazione in corso,qualcuno hanno messo spedito......fatevi sentire x favore....i vostri soldi non vanno persi,poco ma sicura....che siano pochi spiccioli che siano tanti ( con crisi che c'e,un'euro si fa fatica a guardagnarlo in questi giorni).

Chiedo di nuovo scusa e ringrazia di nuovo tutti i nostri clienti......SIETE STATI MERAVIGLIOSI....GRAZIE!!!

Scusate la mia lingua italiana....so che fa un po ridere ma spero di avermi fatto capire.

Grazie
chinwechinwe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 18:55   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2013
Residenza: firenze
Messaggi: 3
per ora sono tutte cavolate

sarà anche che hanno grandi casini,ma io oggi 20 gennaio pagato con postepay l'udi 816a
il giorno 2 gennaio ancora non ho ricevuto niente,anche dopo diverse sollecitazioni telefoniche alla signora interessata addirittura mi ha detto che il pacco era stato spedito(ovviamente non mi ha dato il tracking) e che secondo lei lo hanno perso le poste perciò lo dovrebbe aver rispedito oggi,ma chi pensa di prendere in giro questa? addirittura sto a 2 ore di viaggio dal negozio,spero che non dabba andare a prendermelo,io non so voi ma se lo avessi preso da hong kong lo avrei pagato meno e avrei fatto prima!
marre92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 10:07   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2007
Messaggi: 2
purtroppo anche io sono tra quelli che ha ordinato e pagato un ricambio il 26 Novembre 2013 sul sito iMondoitalia. Ecco le fasi dell'ordine:
Data Stato
02/01/2014 22:59:53 Spedito
23/12/2013 01:01:25 Preparazione in corso
04/12/2013 20:34:27 In attesa di rifornimento
04/12/2013 16:46:55 Preparazione in corso
26/11/2013 17:54:44 Pagamento accettato

Ho aperto una controversia su paypal per avere indietro almeno i soldi dato che in nessun modo sono riuscito a contattare il venditore...assurdo
peppejam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 14, 22:59   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2013
Residenza: firenze
Messaggi: 3
finalmente

A me é finalmente arrivato,peppe comunque io ho il numero della tizia
marre92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 20:18   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-HOPE
 
Data registr.: 30-01-2014
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 30
imondoitalia

Ciao a tutti ragazzi,buonasera, ma dico, a parte tutti i casini che ci sono alle poste e con i corrieri (specialmente nel periodo natalizio), dove trovate una proprietaria di un negozio che pubblicamente vi fa le delle scuse?
Io ho la fortuna di abitare vicino pertanto mi rivolgo direttamente presso il negozio,ma vi assicuro che in tale periodo non aveva nemmeno il tempo di servire....personalmente.
Un saluto.
__________________
Volare è bello.....Volare è salutare....Far volare è meglio
I-HOPE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 20:54   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2014
Residenza: udine
Messaggi: 30
direi che per rispetto a quelli che aspettano un mese e oltre tipo me e niente, potresti anche evitare.
goldreic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 20:55   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da I-HOPE Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi,buonasera, ma dico, a parte tutti i casini che ci sono alle poste e con i corrieri (specialmente nel periodo natalizio), dove trovate una proprietaria di un negozio che pubblicamente vi fa le delle scuse?
Io ho la fortuna di abitare vicino pertanto mi rivolgo direttamente presso il negozio,ma vi assicuro che in tale periodo non aveva nemmeno il tempo di servire....personalmente.
Un saluto.
Allora se non hanno il tempo di servire o prendono del personale in più o cambiano mestiere
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 21:05   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2014
Residenza: udine
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Allora se non hanno il tempo di servire o prendono del personale in più o cambiano mestiere
quoto
goldreic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help (per Acquisti) transall Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 11 07:35
acquisti pak.one Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 10 18:38
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 17:48
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002