Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 15, 08:38   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Ma mandateli in c....ulo
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 15, 22:05   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da lucfer61 Visualizza messaggio
Seguito mio post 124, ieri mi arriva una mail, dopo più di un anno.
Mi avvisano che il mio elicottero è stato riparato. Devo pagare 5 E per il motore più le spese di spedizione. A parte il tempo, ma se era in garanzia non ti devo dare niente, tanto meno i soldi della spedizione. Per rimandarlo indietro ho pagato io.
Conclusione non so in base a quale legge mi dicono che essendo passati 6 mesi da quando lo hanno loro in riparazione lo possono tenere.
Adesso farò un indagine tra i mie vari amici poliziotti finanzieri carabinieri ed avvocati, per capire se c'è un sistema per fare in modo che non truffino più nessuno.
Che io sappia quando si consegna in riparazione capità di firmare che ci s'impegna a ritirare il bene entro un tempo determinato dalla comunicazione dell'avvenuta riparazione, ma l'impegno viene preso alla consegna e firmato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 15, 06:43   #153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2014
Residenza: torino
Messaggi: 10
6 mesi

Quindi i sei mesi scatterebbero da quando mi comunichi che è avvenuta la riparazione, ma se il tutto avviene on line, appena pronto me lo rimandi, non mi chiedi i soldi della riparazione né tantomeno della spedizione.
Ma poi lo ripari dopo un anno ?
lucfer61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 17, 09:53   #154 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2017
Residenza: Vicenza
Messaggi: 1
Immondo...italia

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fulvio e vivo a Vicenza.
Volendo fare un regalo a mio figlio tredicenne ho avuto la sfortuna di imbattermi in questi farabutti di IMONDOITALIA che ho conosciuto in fiera a Vicenza e che mi avevano fatto buona impressione.
Probabilmente la colpa è anche un po mia dato che da assiduo cliente di siti online non mi sono informato preventivamente sulle recensioni che sono il termometro reale dei fornitori.
Per farla breve ho acquistato un drone S-IDEE S 183 HW che al momento della prima accensione ha presentato subito un rumore anomalo dovuto alla tolleranza errata tra pignone motore ed ingranaggio dell'elica (vedi foto allegata).
Ho interpellato la IMONDO che mi ha detto cortesemente di inviarlo per la verifica ma, dal 21 luglio che è stato spedito, ho dovuto attendere il 12 settembre per riaverlo (dopo numerose telefonate e mail) ed ho dovuto pagare euro 28,00 per la riparazione ed un nuovo trasporto perchè a detta loro era stato danneggiato durante l'utilizzo.
Mi avevano scritto che nel pacco avrei trovato gli ingranaggi sostituiti per verifica ma non così non è stato.
La loro tattica consiste nel farti parlare con la consorte di colore che come diceva il grande Vasco nella sua canzone ".....nonparlaneanchebenel'italiano" con la quale è impossibile dialogare civilmente, e sentendosi protetti dal fatto che per questi importi irrisori è praticamente impossibile tutelarsi legalmente.
La nostra unica arma è il passaparola e spero che questo mio sfogo possa risparmiare grane ad altri utenti.
Buona giornata a tutti ed occhio ai truffatori!
Icone allegate
imondoitalia acquisti-drone.jpg  
Fulvio1964 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help (per Acquisti) transall Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 11 07:35
acquisti pak.one Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 10 18:38
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 17:48
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002