| | #21 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
dico , dico.... parlo per aver toccato con mano, anche se a me non e' rimasto attaccato nulla ...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() |
In effetti è un campo in pieno fermento(molte sono scoregg...ehm, bolle di sapone) nell'ambito del mio lavoro sto studiando la fattibilità di un drone per rilievo territoriale on scanner laser, il problema è che solo lo scanner con reltiva paittaforma inerziale, batterie e accessori vari, supera i 12 kg. Viene da sè che il modello non viene prorpio "piccolino" con tutti i problemi di costi di poduzione, problematiche strutturali ecc. ecc... Alla fine oltre a consistenti somme di denaro si rischia di avere un full scale senza pilota.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |