| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Cinesate da jonathan
Premetto che non voglio criticare, giudicare ne tanto meno parlare dei prezzi praticati dai negozi italiani. Ho notato che ultimamente jonathan ha in listino parecchi modelli pnf venduti pure da hobbyking, ultimo il kinetic che mi piace tanto, al momento sto giusto eviscerando il mio. I marchi in particolare sono freewing e parkpilots, stessi identici modelli venduti da hobbyking. Inoltre vendono i motori della freewing (hobbyking pure). Qualcuno ha uno di questi modelli freewing e parkpilots? con che servi vengono venduti? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Un esempio: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Kinetic 800 Mini Glider (PNF) Freewing Bubles ARF con motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Stesso aereo e stesso produttore, hk lo rimarchia e jonathan no. Comunque il motore del kinetic è marchiato freewing. oppure: ParkPilots MX2 ARF - motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore HobbyKing Online R/C Hobby Store : MX2 Blue 3D 1400mm EPO (PNF) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| Mx2
Sto facendo un pensierino sul MX2 e non capisco come Jonathan possa proporre il modello a 199 mentre Hobbyking lo vende in Germania a 134, quindi senza spese di dogana. Se poi si inserisce nell'ordine anche un paio di Lipo Turnigy 4s il risparmio diventa "imbarazzante"..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci credo poco, però. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Non credo che cambi qualcosa, sono gli stessi identici modelli, per me li prendono proprio li, ho notato infatti che quando sono in backorder su HK, jonathan li ha non disponibili, con la data di quando saranno lo nuovamente e, guarda caso, quando lo sono ( disponibili) su HK, risultano IN STOCK... Mistero??
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Chi li acquista li ha il plus valore di aver aiutato una ditta italiana. Personalmente preferisco aiutare l'economia di un italiano (me) e prenderli da Hand.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'economia globale sta cambiando. Per fare un parallelo non si dovrebbe comperare in TV perche' altrimenti il negoziante chiude e gli intermediari vari non sanno cosa fare. Con la scusa dei negozi on-line si riducono i negozi veri ma aumentano le ditte di spedizione.... 20 anni fa nelle aziende c'erano le dattilografe che battevano a macchina i testi, oggi ognuno lo fa in proprio con il computer Tante figure professionali sono sparite e tante nuove sono state create dall'evolversi del tempo.... Che dire dei sarti? chi si fa piu' fare un vestito a mano? Oggi ci sono tanti ristoranti, pizzerie, fast food perche' i prezzi piu' contenuti permettono alla gente di mangiare fuori piu' spesso. E' il mondo che cambia e che continua a cambiare in modo sempre piu' veloce. La cosa che mi dispiace e' che per comperare un elica mi devo rivolgere al computer perche' in zona non ho piu' negozi di modellismo o quasi e a quel punto, visto che pago spese di spedizione e quant'altro, faccio un elenco piu' corposo e acquisto piu' materiale. Siccome la quasi totalita' degli acquisti ormai li faccio in Cina cerco di immaginarmi cosa mi servira' e cosa altro potro' rompere nei 20 giorni di attesa del pacco.... Il rischio e' di trasformare la case nell'"emporio del ricambio"
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ultima modifica di wrighi : 23 settembre 11 alle ore 13:44 | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |