| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
acquistare da jonathan ti da' la garanzia di poter contare sulla garanzia e l'assistenza , cosa che non esiste con HK , ammeno chè non decidi di inviare indietro il pezzo guasto, cosa pazzesca visto i costi di spedizione in cina, e ammesso che si decide di farlo .... quanto tempo passa?? insomma meglio pagare 10 euro in piu' , ma almeno dormire sogni tranquilli. io ho acquistato n° 2 nano jet in italia, ovviamente li ho pagati qualche 10-20 euro in piu' , ma ho avuto la soddisfazione di ricevere in garanzia una ventolina nuova !!! perchè quella originale è andata in pezzi durante il primo volo. Sostituzione gratuita che non avrei mai potuto avere da HK !!!! avrei dovuto acquistare un'altra ventolina, risultato..... nessun risparmio ![]() ovviamente questo è il mio pensiero... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Pagassi solo 10 in più lo farei anche. Ma qui i prezzi vanno dal 50 al 100% in più. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
questa si che è buona aspetta che me la segno ahahahahahahah come al solito ogni volta che si apre un discorso del genere c'è chi...............
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |