Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 11, 17:54   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-01-2009
Compensatori

Che peccato si stata chiusa, una discussione così interessante!
Proprio adesso che mi ero fatto degli " eroi"
ToscanoSInasce non è collegato  
Vecchio 17 settembre 11, 18:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Soprattutto, che peccato che siano stati tolti i post: parecchia gente si sarebbe potuta fare una idea di che persona effettivamente sei.

Moderatori chiedo venia, non sono riuscito a resistere; come attenuante c'è anche il fatto che "la mamma degli idioti è sempre incinta".

http://www.gaapallini.it/

Ultima modifica di max_c26acro : 17 settembre 11 alle ore 18:16
max_c26acro non è collegato  
Vecchio 17 settembre 11, 18:23   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Ma perchè te la prendi così tanto, ho detto che avete svolto un ottimo lavoro!
Sono, quindi, dalla vostra parte.
A parte il fatto che hai dato dell' idiota i tuoi compagni di studi e questo non si fà, mi sembrate delle persone intelligenti. Forse dovresti avere più fiducia nelle tue capacità.
Vecchio 17 settembre 11, 18:33   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ToscanoSInasce Visualizza messaggio
Ma perchè te la prendi così tanto, ho detto che avete svolto un ottimo lavoro!
Sono, quindi, dalla vostra parte.
A parte il fatto che hai dato dell' idiota i tuoi compagni di studi e questo non si fà, mi sembrate delle persone intelligenti. Forse dovresti avere più fiducia nelle tue capacità.
...sicuramente molta più di te...

....a proposito, hai mai preso in considerazione il tubo del gas?...molti frustrati ci fanno un bel cappio...oddio non è che il nodo gli venga così bene, ma all'occorrenza...

Vecchio 17 settembre 11, 18:48   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Signori Moderatori, non vi sembra che l'utente che stà rispondendo sia un pò troppo maleducato?
Nella discussione precedente ha dato dell'idiota ai suoi compagni, adesso mi incita al suicidio, questo vi sembra il modo di rispondere a chi propone persone meritevoli al premio Nobel? Vuoi o non vuoi, hanno scoperto il " bilanciamento".
Comunque, sempre rivolto ai signori Moderatori, visto che l'utente non ha altro da aggiungere alla scoperta del bilanciamento, lascio a voi la decisione se chiudere o meno questa discussione.
Dal canto mio, ho già saputo quello che volevo sapere, forse non lo hanno scoperto loro il bilanciamento.
Mi scuso ancora con i Signori Moderatori, per avervi arrecato in qualche modo dei fastidi.
Vecchio 17 settembre 11, 18:52   #6 (permalink)  Top
User

Incitazione?...

...è solo una selezione naturale...

...a proposito, hai visto come ti da fastidio quando ti viene reso "pan per focaccia"?...sento addirittura il rumore dei tuoi piedi che battono in terra...BAMBINONE...

Vecchio 17 settembre 11, 19:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ToscanoSInasce Visualizza messaggio
Signori Moderatori, non vi sembra che l'utente che stà rispondendo sia un pò troppo maleducato?
Nella discussione precedente ha dato dell'idiota ai suoi compagni, adesso mi incita al suicidio, questo vi sembra il modo di rispondere a chi propone persone meritevoli al premio Nobel? Vuoi o non vuoi, hanno scoperto il " bilanciamento".
Comunque, sempre rivolto ai signori Moderatori, visto che l'utente non ha altro da aggiungere alla scoperta del bilanciamento, lascio a voi la decisione se chiudere o meno questa discussione.
Dal canto mio, ho già saputo quello che volevo sapere, forse non lo hanno scoperto loro il bilanciamento.
Mi scuso ancora con i Signori Moderatori, per avervi arrecato in qualche modo dei fastidi.
Carissimo! considerato che sei riuscito a fare chiudere una discussione direi importante (come tutte d'altronde) mi spiace dover constatare che non hai capito un gran ché, se non capisci che su un forum ci sono persone di tutti i tipi e livello di cultura,i e che non tutti possono essere intelligenti come te, ma non per questo quelli meno intelligenti devono essere trattati da autentiche m........ pertanto se vuoi essere rispettato comincia col porti usando più umiltà, vedrai questa paga...

Ciao Pegaso
Vecchio 17 settembre 11, 19:20   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio

Moderatori chiedo venia, non sono riuscito a resistere; come attenuante c'è anche il fatto che "la mamma degli idioti è sempre incinta".
Già! e in questo caso, l'ha pure partorito dal buco sbagliato....
il_biplano non è collegato  
Vecchio 17 settembre 11, 19:27   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Adesso, forse , in due potete continuare la vostra teoria sul bilanciamento, continuate pure, parlateci della vostra scoperta, come devono essere gli stabilizzatori?
Continuate, non siate timidi, adesso siete in due.
Vecchio 17 settembre 11, 19:36   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
senti 'n po' a toscanello:

il_biplano non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks