| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Soprattutto, che peccato che siano stati tolti i post: parecchia gente si sarebbe potuta fare una idea di che persona effettivamente sei. ![]() Moderatori chiedo venia, non sono riuscito a resistere Ultima modifica di max_c26acro : 17 settembre 11 alle ore 18:16 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
|
Ma perchè te la prendi così tanto, ho detto che avete svolto un ottimo lavoro! Sono, quindi, dalla vostra parte. A parte il fatto che hai dato dell' idiota i tuoi compagni di studi e questo non si fà, mi sembrate delle persone intelligenti. Forse dovresti avere più fiducia nelle tue capacità. |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ....a proposito, hai mai preso in considerazione il tubo del gas?...molti frustrati ci fanno un bel cappio...oddio non è che il nodo gli venga così bene, ma all'occorrenza... | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
Signori Moderatori, non vi sembra che l'utente che stà rispondendo sia un pò troppo maleducato? Nella discussione precedente ha dato dell'idiota ai suoi compagni, adesso mi incita al suicidio, questo vi sembra il modo di rispondere a chi propone persone meritevoli al premio Nobel? Vuoi o non vuoi, hanno scoperto il " bilanciamento". Comunque, sempre rivolto ai signori Moderatori, visto che l'utente non ha altro da aggiungere alla scoperta del bilanciamento, lascio a voi la decisione se chiudere o meno questa discussione. Dal canto mio, ho già saputo quello che volevo sapere, forse non lo hanno scoperto loro il bilanciamento. Mi scuso ancora con i Signori Moderatori, per avervi arrecato in qualche modo dei fastidi. |
| |
| | #6 (permalink) Top |
|
Incitazione?... ...è solo una selezione naturale... ![]() ...a proposito, hai visto come ti da fastidio quando ti viene reso "pan per focaccia"?...sento addirittura il rumore dei tuoi piedi che battono in terra...BAMBINONE... |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Pegaso ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
|
Adesso, forse , in due potete continuare la vostra teoria sul bilanciamento, continuate pure, parlateci della vostra scoperta, come devono essere gli stabilizzatori? Continuate, non siate timidi, adesso siete in due. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |