Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 11, 22:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Non è una questione di punti vista, per quanto ne sò e ho anche potuto vedere, visto che sono iscritto dal 2007, in tutti i campi volo se non viene eseguita una regolare manutenzione annua(nel caso di Poviglio per la pista che era in compattato) si rischia di avere erbaccia dappertutto, pista impraticabile ecc..ecc...con la coseguenza di tante lamentele.
Per 20 anni tutti questi lavori sono stati fatti da Giubba, lo ha sempre fatto volentieri e tutti ne avete goduto e mai un ringraziamento,ma adesso si è rotto le palle, non perchè non gli và di farlo è stanco di essere preso per il c**o.
Tutti gli anni in Maggio abbiamo sempre rifatto la pista, è sempre stato detto per tempo, ma come al solito a fare i lavori ci sono sempre i soliti "coglioni".
Sarà ma quando non c'era da fare niente, il campo volo era pieno di gente e quando c'era da piegare la schiena tutti avevate degli impegni.
Questo non è corretto...tutti paghiamo una regolare quota, nessuno di noi è privilegiato e tutti devono lavorare, addirittura c'è stata una persona che si è permessa di chiedere a Giubba se pagava la quota, questa persona è proprio una di quelle che quando c'è da lavorare svicola sempre e ha sempre degli impegni...finiti i lavori si presenta come se niente fosse...queste sono prese per il c**o e poco rispetto per chi ha sempre lavorato per dare a tutti un luogo gradevole ed accogliente e una pista perfetta...
Adesso la pista è in asfalto e la struttura è veramente invidiabile...i ruffiani non sò chi sono...la gente a posto è rimasta e i poco di buono se ne sono andati...
Caro il mio A., complimenti innanzitutto per la tua promozione a “Portavoce ufficiale”.
Vorrei farti notare che non hai risposto alla semplice domanda “quanto costa l’iscrizione?“
Non lo sai , non lo vuoi dire , non sei autorizzato o semplicemente non hai capito la domanda?
Cos’ è, …la “lista d’ attesa” per essere ammessi, tanto sbandierata, è finita improvvisamente o c’ è anche qualche crisi di vocazione, vista la “gradevolezza “acquisita dal bell’ambientino?
Contavate su qualche “socio pagatore” in più per pagare l’ asfalto ?
Quanto all’elenco di falsità che hai snocciolato, facilmente smentibile essendo gli interessati ancora in vita, ti chiedo: come puoi sindacare i reali impedimenti di chi non può partecipare alle suddette attività per motivi personali o legati al lavoro che fa?
Vivi forse a casa loro? Partecipi ai loro problemi o forse pensi che ne siano esenti solo perché a differenza di come fai tu non vengono a gonfiare gli altri al campo con i loro problemi personali per farsi compatire?
Ti auguro che nella vita, ti possa andare sempre tutto bene, così da poter avere tutto il tempo per partecipare ai lavori per rendere la pista sempre più gradevole, accogliente e soprattutto perfetta.
Nel caso sfortunato non andasse così, sai la vita è imprevedibile, ti verranno in mente sicuramente le mie parole.
Per quanto riguarda i “Poco di buono”, non so se opinione tua o se l’ hai scritta sotto dettatura, perché non racconti agli amici del forum, visto che lo usi come piazza per fare il piangina, come avete fatto a diventare “soci fondatori” di un campo volo che esiste da più di 20 anni, visto che tu stesso dichiari di essere iscritto “fin dal lontano 2007”?
Non avendoti mai visto prima al campo, I casi sono due, o sei una reincarnazione di un socio deceduto (ma non ne hai lo spessore morale) o sei un fenomeno.
Smentiscimi se puoi!
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 22:39   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
allora mi sa che i campi volo nelle vicinanze sono tutti un po particolari!!! Io ho avuto una "bellissima" esperienza con il presidente di un altro campo volo della zona, che non risponde alle email di richiesta info ed al cellulare fa lo gnorri non rispondendo, senza alcun apparente motivo! contento lui!

mi sa che siamo messi proprio bene!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 22:49   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Campo volo

Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Caro il mio A., complimenti innanzitutto per la tua promozione a “Portavoce ufficiale”.
Vorrei farti notare che non hai risposto alla semplice domanda “quanto costa l’iscrizione?“
Non lo sai , non lo vuoi dire , non sei autorizzato o semplicemente non hai capito la domanda?
Cos’ è, …la “lista d’ attesa” per essere ammessi, tanto sbandierata, è finita improvvisamente o c’ è anche qualche crisi di vocazione, vista la “gradevolezza “acquisita dal bell’ambientino?
Contavate su qualche “socio pagatore” in più per pagare l’ asfalto ?
Quanto all’elenco di falsità che hai snocciolato, facilmente smentibile essendo gli interessati ancora in vita, ti chiedo: come puoi sindacare i reali impedimenti di chi non può partecipare alle suddette attività per motivi personali o legati al lavoro che fa?
Vivi forse a casa loro? Partecipi ai loro problemi o forse pensi che ne siano esenti solo perché a differenza di come fai tu non vengono a gonfiare gli altri al campo con i loro problemi personali per farsi compatire?
Ti auguro che nella vita, ti possa andare sempre tutto bene, così da poter avere tutto il tempo per partecipare ai lavori per rendere la pista sempre più gradevole, accogliente e soprattutto perfetta.
Nel caso sfortunato non andasse così, sai la vita è imprevedibile, ti verranno in mente sicuramente le mie parole.
Per quanto riguarda i “Poco di buono”, non so se opinione tua o se l’ hai scritta sotto dettatura, perché non racconti agli amici del forum, visto che lo usi come piazza per fare il piangina, come avete fatto a diventare “soci fondatori” di un campo volo che esiste da più di 20 anni, visto che tu stesso dichiari di essere iscritto “fin dal lontano 2007”?
Non avendoti mai visto prima al campo, I casi sono due, o sei una reincarnazione di un socio deceduto (ma non ne hai lo spessore morale) o sei un fenomeno.
Smentiscimi se puoi!

Prima di tutto io non sono il portavoce di nessuno...non c'è nessuna lista di attesa e non ci serve nessun socio in più per pagare l'asfalto...in quanto alle presunte falsità...c'è una persona(di cui non voglio fare il nome) che il giorno dei lavori per rifare la pista in compattato si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
Bene o male tutti abbiamo dei problemi, ma andare in pendio invece che aiutare gli altri soci...questo non mi sembra un problema serio.
Purtroppo la vita è fatta di alti e bassi e proprio pochi giorni fà è MORTO MIO PADRE...questo è un problema irrisolvibile...
Non sono un socio fondatore...neanche mi interessa, ma sicuramente ho fatto di più io di tanti altri soci iscritti da 20 anni...
Tu sai benissimo chi sono...piuttosto metti il tuo vero nome se non hai problemi...
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 23:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.418
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Non è una questione di punti vista, per quanto ne sò e ho anche potuto vedere, visto che sono iscritto dal 2007, in tutti i campi volo se non viene eseguita una regolare manutenzione annua(nel caso di Poviglio per la pista che era in compattato) si rischia di avere erbaccia dappertutto, pista impraticabile ecc..ecc...con la coseguenza di tante lamentele.
Per 20 anni tutti questi lavori sono stati fatti da Giubba, lo ha sempre fatto volentieri e tutti ne avete goduto e mai un ringraziamento,ma adesso si è rotto le palle, non perchè non gli và di farlo è stanco di essere preso per il c**o.
Tutti gli anni in Maggio abbiamo sempre rifatto la pista, è sempre stato detto per tempo, ma come al solito a fare i lavori ci sono sempre i soliti "coglioni".
Sarà ma quando non c'era da fare niente, il campo volo era pieno di gente e quando c'era da piegare la schiena tutti avevate degli impegni.
Questo non è corretto...tutti paghiamo una regolare quota, nessuno di noi è privilegiato e tutti devono lavorare, addirittura c'è stata una persona che si è permessa di chiedere a Giubba se pagava la quota, questa persona è proprio una di quelle che quando c'è da lavorare svicola sempre e ha sempre degli impegni...finiti i lavori si presenta come se niente fosse...queste sono prese per il c**o e poco rispetto per chi ha sempre lavorato per dare a tutti un luogo gradevole ed accogliente e una pista perfetta...
Adesso la pista è in asfalto e la struttura è veramente invidiabile...i ruffiani non sò chi sono...la gente a posto è rimasta e i poco di buono se ne sono andati...
...Che "bello" sapere che non sono l'unico a incazzarmi. Il campo che aiuto a gestire vive da anni una situazione simile.
Soci, oramai la maggioranza, che sono solo utenti che faticano a ripettare le regole di buona convivenza, aspiranti soci che il massimo del problema è la quota di iscrizione ma non come aiutare nella gestione del campo. Per non parlare dell'arroganza.
E' vero che dei propri soldi ogni uno fa quello che gli pare, ma ritenere che l'iscrizione sia cara o costosa per un campo ben tenuto e spazioso e che in realtà la quota sia paragonabile ad una ricevente di buona qualità, senza capire che dietro la gestione di un campo ci sono ore rubate alla propria attività o agli affetti senza nessun ritorno ne economico e purtroppo spesso nemmeno un grazie.
Voglio dire che se il costo di iscrizione, che di media varia tra i 100 e 200 euro e non oltre il doppio, è solo perché qualcuno si dedica oltre il dovuto alla gestione del campo e quando questo qualcuno si stufa i prezzi lievitano per forza di cose, il taglio dell'erba, la riparazione di una staccionata o qualsiasi altro lavoro di manutenzione ha un costo molto elevato se eseguito da ditte specializzate.
Invece di lamentarsi per l'elevato costo dell'iscrizione ci si dovrebbe rimboccare le maniche e dare una mano seriamente nella gestione del campo dove si vola..... ma questa è pura utopia e che comunque nessuno mi obbliga a farlo, come un socio mi ha detto tempo fà.


Buoni voli a tutti

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 11, 06:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuly55
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: via lattea
Messaggi: 25
mha!?

"e i poco di buono se ne sono andati..."

1 scusi mi potrebbe definire MEGLIO cosa intende per poco di buono
forse sono spacciatori, borseggiatori, rapinatori o cos'altro?

si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
2 Me lo dimostri visto che quel giorno eravamo in 5 persone (tra cui uno proveniente da Vicenza), che di giorno dedicato alla manuntenzione non ne sapevano un bel fico secco!
e che poi per precisione non sono andate in pendio

Condoglianze per la perdita subita!
giuly55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 11, 10:09   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Campo volo

Citazione:
Originalmente inviato da giuly55 Visualizza messaggio
"e i poco di buono se ne sono andati..."

1 scusi mi potrebbe definire MEGLIO cosa intende per poco di buono
forse sono spacciatori, borseggiatori, rapinatori o cos'altro?

si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
2 Me lo dimostri visto che quel giorno eravamo in 5 persone (tra cui uno proveniente da Vicenza), che di giorno dedicato alla manuntenzione non ne sapevano un bel fico secco!
e che poi per precisione non sono andate in pendio

Condoglianze per la perdita subita!
I poco di buono sono tutti quelli che costantemente trovano scuse per non partecipare ai lavori...ce ne sono ancora oggi, sono sempre al campo volo tutti i fine settimana, poi quando c'è da fare qualcosa spariscono con mille scuse....dico io, ma proprio sempre quando c'è da lavorare la gente ha degli impegni?
Riguardo alla "frase" la persona che l'ha riportata è disponibile a dimostrarlo sia qui sul forum che di persona...poi se queste persone non sono andate in pendio non ha importanza è la presa in giro che dà fastidio.
Ti posso riportare un'altro fatto, una certa persona che conosci bene si presentò al campo con vari modelli, il muratore che stava sistemando alcune pecche della pista gli ha detto che non si poteva volare, gli ha chiesto se era un socio e se sarebbe rimasto a dare una mano(era già lì).......risposta:"devo andare via subito perchè non ho tempo"...VOGLIO DIRE, IL TEMPO PER VOLARE C'ERA(AVEVA I MODELLI) MA PER LAVORARE NO!!!!
Grazie per le Condoglianze....
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 11, 13:35   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Campo volo

Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
...Che "bello" sapere che non sono l'unico a incazzarmi. Il campo che aiuto a gestire vive da anni una situazione simile.
Soci, oramai la maggioranza, che sono solo utenti che faticano a ripettare le regole di buona convivenza, aspiranti soci che il massimo del problema è la quota di iscrizione ma non come aiutare nella gestione del campo. Per non parlare dell'arroganza.
E' vero che dei propri soldi ogni uno fa quello che gli pare, ma ritenere che l'iscrizione sia cara o costosa per un campo ben tenuto e spazioso e che in realtà la quota sia paragonabile ad una ricevente di buona qualità, senza capire che dietro la gestione di un campo ci sono ore rubate alla propria attività o agli affetti senza nessun ritorno ne economico e purtroppo spesso nemmeno un grazie.
Voglio dire che se il costo di iscrizione, che di media varia tra i 100 e 200 euro e non oltre il doppio, è solo perché qualcuno si dedica oltre il dovuto alla gestione del campo e quando questo qualcuno si stufa i prezzi lievitano per forza di cose, il taglio dell'erba, la riparazione di una staccionata o qualsiasi altro lavoro di manutenzione ha un costo molto elevato se eseguito da ditte specializzate.
Invece di lamentarsi per l'elevato costo dell'iscrizione ci si dovrebbe rimboccare le maniche e dare una mano seriamente nella gestione del campo dove si vola..... ma questa è pura utopia e che comunque nessuno mi obbliga a farlo, come un socio mi ha detto tempo fà.


Buoni voli a tutti

Enrico
Ciao Enrico...non ti conosco ma in poche righe hai sintetizzato perfettamente quello che succede...è vero ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare, ma non pensa che c'è gente che dopo l'orario di lavoro si dedica alla manutenzione della pista senza mai chiedere una lira...
Quanti soldi buttiamo in un anno non si sà, quindi non penso che cento euro in più per la quota assciativa siano esagerati, noi oltretutto abbiamo fatto la pista in asfalto, la spesa è stata grossa, a tanti di noi la pista in asfalto non serviva, ma abbiamo voluto partecipare ugualmente per migliorare la struttura e renderla praticamente una delle più belle del nord Italia.
Grazie del tuo intervento...Ciao a presto....
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 21:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
@in quanto alle presunte falsità...c'è una persona(di cui non voglio fare il nome) che il giorno dei lavori per rifare la pista in compattato si è sentito dire questa frase "cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare...vieni con noi in pendio" a me questa mi sa una presa per il c**o...non ho problemi a dimostrarlo.
Bene o male tutti abbiamo dei problemi, ma andare in pendio invece che aiutare gli altri soci...questo non mi sembra un problema serio.

Il problema serio è che queste 5 persone si erano accordate per venire a volare prendendo ferie e spendendo soldi(vedi quello che veniva da Vicenza)in un giorno infrasettimanale,di mattina, per non disturbare nessuno e perché non potevano il sabato e la domenica.
Ti faccio una domanda difficile.
Pensi che l’ abbiano fatto apposta per venire a fare i provocatori come sostieni ingenerosamente tu , sempre attraverso “voce” riportata?
Dovevano essere comprensivi e ringraziare o sono stati generosi a non incazzarsi e fare altri 35 km per andare a volare altrove?
Sicuramente non erano stati avvertiti, può succedere di scordarsi di 5 persone su 20, o forse che,sapendo qualcuno che sarebbero venuti, quel qualcuno ha organizzato un’ Armata Brancaleone” per fargli la sorpresa , rompergli i coglioni e farli passare per ”poco di buono”?.
Se pensate male voi, posso farlo anch’ io no? Non è difficile.

@"cosa vai a fare al campo che c'è da lavorare”
Questa l’ hai presa direttamente dai “Soliti ignoti” bravo!
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 21:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di WALL-E
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: Riviera del Po
Messaggi: 1.151
@Purtroppo la vita è fatta di alti e bassi e proprio pochi giorni fà è MORTO MIO PADRE...questo è un problema irrisolvibile...
Ti faccio le mie più sentite condoglianze, questa è una cosa che supera tutte le nostre misere questioni…stai su!
__________________
Timeo Danaos et dona ferentes...
WALL-E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 21:41   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Campo volo

Ognuno di noi ha fatto le sue scelte...personalmente penso di non aver sbagliato...per me l'argomento finisce qui....
Ciao a tutti....
antonio68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 13:01
campo ricerca... mantuaboy Segnalazione Bug e consigli 5 16 marzo 09 23:58
Domanda: dov'è il campo ricerca?? mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 24 agosto 08 22:40
Ricerca campo di volo dove insegnino.... impossibile?? VMaurizio76 Aeromodellismo 7 20 settembre 06 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002