| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Finalmente!!
Dopo gli RTF e gli ARTF, arrivano gli RTB che tradotto significa Ready To Build - pronti da costruire. In pratica una riedizione del significato "kit a costruire" .Letto sul nuovo numero di ottobre di RCM&E. Finalmente si torna a scartavetrare ?
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
éra piú che logico - certe ditte estere si son letteralmente giá specializzate: nuovi kit con scatole originali / accessoristica / mot. glow + diesel a bassissimi prezzi...![]() evviva - stá ritornando l'era piú bella del modellismo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Finalmente! Così, non state più a rompere i cabbasisi con sta storia dell' autocstruzione. Aeromodellisti di seria A e di serie B. Finalmente, voi professori e gurù, potete ritornare alla vostra passione. Potete passare ore e ore a scartavetrare,incollare,tagliare,stirare. Mi raccomando fate le cose con calma, nessuno vi vuole fare fretta, prendetevi tutto il tempo che volete. Basta che non rompete la Min.... ![]() ![]() Vi voglio bene!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
parole Sante.....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Megaquotone.. ultimamente non ho più voglia di tagliare.. ho solo voglia di costruire.. ![]() ![]()
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ve le ricordate sto scemo? Katana S50 Crash - YouTube quando pensi d'aver toccato el fondo - se apre un'altro....buco! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| quando gli "ALI-BABA" se alzan nel volo: Katana Jamara crash - YouTube decolla / stalla + stalla + stalla....come se nun avesse MAI toccato un trainer in vita sua... meio che ritorna al suo....tappeto volante, vá... ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Vedo che la favola della volpe e l'uva è sempre d'attualità
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |