| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
alettoni / cabra / deriva, tutto funzionante.. avrei a dispo quel BL da 1.850 W // 6 s de LiPo 4.000 mAh: Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0967-3 Foto Gallery - Historische Modelle am Nachmittag/Retro-Day-2010-0987-14 tanto su quel oldie fra non molto ritorna il suo boxer diesel mettemoci al lavoro... Andy | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Little Bug on steroids - RC Groups quel tipo li mi ruba lidea - proprio cosí volevo far funz. Cabra/ Alettoni - come un DELTA... solo che ci metterei pure il timone di direzione con ruotina, visto che vorremmo farlo grossolano... ![]() Andy | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Little Bug on steroids - Page 7 - RC Groups My flying Bug - YouTube Andy | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Só benissimo che "trappolone" che éra, uffa.... ![]() scusa se thó offeso a nominar cosí un made in italy.... ![]() se invece lo facevano vedere alla SIEMENS di allora, avremo visto de sicuro la 1° ventola intubata....elettrica! Andy | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque se lo facevano alla Siemens, come dicevano i miei amici tedeschi di Erlangen, di sicuro non funzionava.... quando in università qualcosa si guastava la frase tipica era: "normal Ausgabe, das ist aus Siemens !!!" Ma magari la Siemens degli anni '90 non era più la Siemens di allora....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
:Coanda-1910 solo che "il mondo" ci capiva un...tubo ![]() Ultima modifica di pazzopilota : 11 agosto 11 alle ore 23:42 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
"Decades later, after the practical demonstration of motorjets and turbojets, Coandă asserted that his turbo-propulseur was the first motorjet engine complete with fuel combustion in the air stream. He also said that he had made a single brief flight in December 1910, crashing just after take-off, the aircraft destroyed by fire. Two aviation historians countered Coandă's version of events, saying there was no proof that the engine had combustion in the air stream, and no proof that the aircraft ever flew."
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
hó trovato un'altro mio....FAN ![]() rilassati amigo rilassati | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dici "ricominciamo"... Non mi sembra di avere mai replicato ad un tuo post, quindi ricominciamo che ? Rilassati tu.... io sono rilassatissimo in poltrona....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |