| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| AIUTO, sto guarendo?
Boh, non so che cosa succede, l'aeromodellismo comincia a emozionarmi sempre meno, volando quasi mi annoio, in pista si va più per chiacchierare con gli amici, vedere modelli, discutere, ecc che per volare. Se tre anni fa su 5 ore che stavo in pista almeno tre ore erano di volo, adesso con una mattinata completa faccio due, tre voletti da 5/10minuti e basta. Se sono da solo proprio non volo, non mi diverto. Che succede? ho due o tre modelli iniziati (tra i quali un piper da 2,40 mt tutto depron) e abbandonati li. Non lo so, voglio andare, sto sempre su hobbyking, sul forum del barone e del mio sito, faccio, faccio, ma mi sento meno motivato. Non ho più paura di sbaglliare, non rompo più aerei, non ho più delusioni e questo non mi piace più, vorrei tornare principiante per poter sentire l'adrenalina e il tremolio alle mani. Non provo più delusioni e tutto si sta appiattendo, forse è per questo che il calcio attira così tanto, hai sempre il 50 % delle possibilità di rimanere cocentemente deluso, come se per ogni volo un aereo rimanesse illeso, danneggiato leggermente o distrutto con pari possibilità, sicuramente aumenterebbe la paura e il coinvolgimento. Volare con la (quasi) certezza di atterrare perfettamente è poco emozionante. Che io stia guarendo dalla malattia dell'aeromodellismo?
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 30 giugno 11 alle ore 15:16 |
| | |
| Bookmarks |
| |