Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 11, 17:43   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Caro ragazzo mio, io invece sono sempre sicurissimo di tornare a terra sano e salvo, perchè non ti prendi un modello 2/3 di F3A a scoppio e non ti diverti così? Fai passaggi veloci lenti tutto quel che ti pare.
Prova l'elicottero.. il pylon..
ANZI PERCHè NON PROVI A SPERIMENTARE L'AUTOGYRO? SE PRENDESSI CONSIGLI DA ME SU COME COSTRUIRLO SARESTI IL 2° ITALIANO CHE SEGUENDO QUASI ALLA LETTERA LA MIA INDOTTRINAZIONE HA VOLATO CON L'AUTOGYRO
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 19:01   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
grazie delle buone idee ma..... (c'è sempre un ma) ho dimenticato di dirvi che anche la crisi (fortissima) di lavoro mi da pensieri e comunque per cercare di passarla con meno danni esco la mattina alle 6.30 e rientro alle 18.30/19.00 con poca voglia di fare rirpoduzioni. il 3d proprio non mi stimola, alianti si, eccome, ma piu' in termica che in pendio per carenza di pendii vicini.
Combat e fpv mi sembrano gli antibiotici migliori per non guarire
Ti capisco benissimo, proprio ieri ho fatto un topic "piccola crisi esistenziale" esprimendo le tue stesse impressioni, io al momento sono arrivato al punto in cui adoro costruire ma non mi piace più volare, proverò cercando un campo a vedere se mi torna la voglia e se trovo nuove motivazioni.

Ti posso dare comunque un consiglio, prova a sperimentare partendo da tuoi progetti e tue idee, ti assicuro che portare in volo una tua creazione, senza sapere se e come volerà, è una sfida molto avvincente!
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 18:17   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.black
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: Frattaminore (NA)
Messaggi: 96
vai di combat costi bassissimi (per la crisi), e ti da un'adrenalina che il voletto domenicale si sogna!!! e ti divertirai anche a costruirli.
mr.black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 18:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spectre400
 
Data registr.: 16-05-2010
Residenza: Salzano (VE)
Messaggi: 532
Citazione:
Originalmente inviato da mr.black Visualizza messaggio
vai di combat costi bassissimi (per la crisi), e ti da un'adrenalina che il voletto domenicale si sogna!!! e ti divertirai anche a costruirli.
Concordo io devo cominciare a fare gare se tutto va bene.... è troppo divertente
__________________
Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali
spectre400 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 18:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Sperimenta cose nuove, costruisci , cresci di nozioni, impara più cose possibili, dopo al campo, tra un voletto e l'altro , insegni agli altri quello che sai, è soddisfazione anche quella.
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 11, 10:17   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ma_pa
 
Data registr.: 28-02-2007
Residenza: Margone
Messaggi: 215
Prova a volare in pendio e ti scordi di fare un volo uguale all'altro. Per non parlare quando sei fuori e non ci sono più condizioni, vedrai se non ti torna l'adrenalina nel sangue.
Occhio pero' che se ti ammali di pendio, NON PUOI PIU' GUARIRE, è incurabile.
__________________
di voli....... ma non solo

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 12:49   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioThermal
 
Data registr.: 07-04-2011
Residenza: Rignano Flaminio
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da ma_pa Visualizza messaggio
Prova a volare in pendio e ti scordi di fare un volo uguale all'altro. Per non parlare quando sei fuori e non ci sono più condizioni, vedrai se non ti torna l'adrenalina nel sangue.
Occhio pero' che se ti ammali di pendio, NON PUOI PIU' GUARIRE, è incurabile.
quoto in tutto...il pendio è energia allo stato puro, sia quando tira un vento da cani sia quando non cè niente...è un emozione che ti avvolge e ti farà scordare completamente motori e compagnia bella...provare per credere. okkio però..rischi di spendere più in benzina per arrivarci che in modelli
__________________
"Solo chi si dà per vinto è perduto"
FabioThermal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 12:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
un hobby che diventa noioso , sei proprio alla frutta, dedicati di piu' agli altri
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 22:56   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Alianti mai provati? Non c'è mai un volo uguale all'altro.
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Per non arrivare alla noia l'unico modo e' quello di confrontarsi con gli altri e migliorarsi, quindi... gare.
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Alianti in pendio.

Venticinque anni di attività e sempre una voglia matta di salire sui monti!

Inframezzati da 6/7 anni di acrobazia maxi a motore..... abbandonata per noia.

dpl.
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Dimenticavo:

Un anno e mezzo di elicotteri.... abbandonati pure quelli.

dpl
Citazione:
Originalmente inviato da ma_pa Visualizza messaggio
Prova a volare in pendio e ti scordi di fare un volo uguale all'altro. Per non parlare quando sei fuori e non ci sono più condizioni, vedrai se non ti torna l'adrenalina nel sangue.
Occhio pero' che se ti ammali di pendio, NON PUOI PIU' GUARIRE, è incurabile.
Citazione:
Originalmente inviato da FabioThermal Visualizza messaggio
quoto in tutto...il pendio è energia allo stato puro, sia quando tira un vento da cani sia quando non cè niente...è un emozione che ti avvolge e ti farà scordare completamente motori e compagnia bella...provare per credere. okkio però..rischi di spendere più in benzina per arrivarci che in modelli

Ma farvi 5 minuti di affari vostri noooooo èèèèèèè ???????

Come se non fossimo già abbastanza a volare con la V maiuscola.............
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 19:03   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Ma scusa... stai guarendo e ti lamenti??? Potessi guarire io!! Molti più soldi nel portafoglio, molte meno bestemmie in bocca e magari un bel film sul divano la sera invece che ammazzarsi gli occhi e le mani a riparare!! Niente più noie con fidanzata/moglie per il poco tempo dedicatole... Niente testa sempre tra le nuvole... Devo continuare? Dimmi come si guarisce che ti seguo!!!
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Aiuto Aiuto Optic 6 Sport E Belt Cp WHITE Elimodellismo Motore Elettrico 2 03 maggio 09 20:44
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002