| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| no Citazione:
__________________ Gianluca Altea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
![]()
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
|
Non sapevo del botto dell'l'hawk di Seba!! ![]() . mi ero stupito in effetti di non vederlo... L'avevo visto volare l'anno scorso ed era stupendo!!! Esiste un video... E' successo Sabato? Complimenti per lo Yak gigante di 4 m ha fatto un bellissimo volato sembrava vero, bhè visto la grandezza ci mancava poco . Bello anche il programma della coppia da 3 m. mi è piaciuta molta la figura di quello fermo in hovering e l'altro in loop attorno. Bravissimo Tamanaco... Complimenti comunque a tutti i piloti che hanno partecipato, di livello molto alto anzi altissimo ![]() . Quest'anno mi sono piaciuti di più pure le figure degli elicotteri anche se a volte faccio fatica a digerirle . bellissime le repliche da lasciarci gli occhi.. Peccco che tra i tanti mancassero i combat, purtroppo ho letto che avevano dato forfait. Ciao
Ultima modifica di Cliff : 15 giugno 11 alle ore 15:18 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| appunto.... Citazione:
OZZANO bei Bologna dies Weekend...... cosí almeno fanno gola lunga per la pista "corta"...... ![]() ![]() ![]() Andy | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
|
![]() |