| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
LA lista stà prendendo fuoco!!!!!!!!!!!!!!!! PREGO PORTATE UN ESTINTORE..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Io stavo iniziando ad organizzarmi.. ma qui pare che tutti abbiano paura che li mangi.. Vengono ma non si vogliono trovare ![]() ![]() ![]() ![]() ..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il volo.. non lo sò.. meglio chiedere a qualcuno che ne sa di più o forse ancora meglio direttamente all'organizzazione/aviosuperficie.. se si può volare.. quasi quasi prendo su l'EG Pro Flaps..
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
si vola solo su invito, devi essere un big del modellismo (con un certo tipo di modello e/o capacità) o un negozio con stand...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Capisco. Il fatto e che io non ci sono mai stato a questo tipo di manifestazioni. Credevo si trattasse di una sorta di raduno dove chiunque può aggregarsi per divertirsi un pò. Quindi, se ho capito bene, uno va lì più che altro per vedere i piloti sponsor e poi magari comprare qualcosa agli stand. Allora ci penso un pò prima di andare, credo che mi annoierei un pò. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |