![]() |
Grazie per il consiglio lo terrò bene a mente..... Se si deve aspettare solo 5 settimane per me va più che bene, il modello l'ho gia bloccato e la settimana prossima vado a prenderlo personalmente a Roma insieme ai servi, riceventi e accessori vari....... Per montarlo ci vorrà un bel pò considerato anche il tempo che mi è disponibile dato che lavoro, un paio d'ore la sera dopo cena (ragazza permettendo :fiu: ) e la domenica, ovviamente dopo esser andato al campo altrimenti mi si fottono i pollici -_- |
Citazione:
Andrea |
si, si è confuso con la 3m.. |
ops..... chiedo umilmente scusa in effetti mi sono confuso con in mintor :P |
Citazione:
Ma con i servi di adesso e con la coda così lunga si riesce a stare senza. Quello che ho notato e che ritengo fondamentale per il 3D è la miscelazione Elevatore-Flap, una volta inserita l'ala è inchiodata nelle discese paracadutate e sopratutto nelle frenate. Saluti frenati Andrea |
Citazione:
Ho montato il primo esemplare del 75 Bicilindrico e devo dire che quasi mi dispiace metterlo in moto per quanto è bello. Speriamo solo che va per come è fatto ! |
|
già, molto molto bello! e che dire del 150 4cilindri? |
Wow !!! E' bellissimo :sbav: In effetti dispiacerebbe anche a me metterlo in moto :rolleyes: |
Ma tu guarda quando ci si mettono i parenti in mezzo..... stamattina è tornato mio zio dall'america, lui vive lì ed ogni tanto viene a trovarci, è un grandissimo appassionato dell'aereomodellismo e guarda caso mi ha portato un regalo il quale mi ha fatto molto piacere ricevere ma allo stesso tempo mi ha sfasciato i progetti per l'Extra2X2 che sicuramente accantonerò per un prossimo futuro, anzi l'extra nel mio prossimo futuro non ci sarà ma andrò direttamente sul katana 33% della krill così tagliamo la testa al toro. Venendo al dunque voi vi chiederete cosa cavolo mi abbia regalato ? Ebbene è arrivato con uno scatolone molto voluminoso con dentro un bel FuntanaS140 :rolleyes: il quale, come certamente capirete, non posso mettere da parte per un futuro montaggio prendendomi l'extra. Che dire il 140 è totalmente diverso dal 90 che già ho e mi ci diverto alla grande, il peso del modello sembra addirittura inferiora al 90, la costruzione e la ricopertura mi sono sembrate nettamente superiori, insomma un gran bel aereo. Mi dedicherò al montaggio di quest'ultimo anche perchè risparmierò molti soldini rispetto all'extra. Ora ovviamente mi servono motore e servi, stavo pensando: come motore ci schiaffo un bel YS160DZ con banco ammortizzato (altrimenti mi spetaccia il modello) e per i servi ci metterei 4 HS5945MG (alettoni-elevatore), un JR8411per il direzionale e 1 HS5975 per il throttle che già ho in casa. Per la risonanza avete qualche idea ? Un bel collettore Hatori ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002