| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Triggiano
|
Salve ragazzi vorrei acquistare un eurofighters ef 2000 art-tech a ventola intubata con brushless (eurofighter ef2000 2.4 GHz art-tech rtf ventola intubata - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO) ma considerando che non ho mai guidato un aereo e soprattutto non vorrei spendere molti soldi comprando diversi aerei. Che ne dite?? inoltre nel pacchetto del link mi danno anche il simulatore , quindi?? Attendo una vostra risposta... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Jesi
| Citazione:
Appassionati al volo con un comunissimo easy glider, che è un modello che ti porterai avanti per anni e vedrai che ci sarà tempo di far volare tutto quello che desideri! ;) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
lascia perdere quel modello altrimenti ti ritrovi a raccogliere EPP per i prati col cucchiaino ![]() . i ventola intubata sono modelli veloci, reattivi e "nervosi", quindi assolutamente da sconsigliare a un principiante. un consiglio: se vuoi imparare da solo fatti un bell'easystar, altrimenti vai a un campo di volo e troverai sicuramente qualcuno che ha dei modelli e radio usate che andranno benissimo per iniziare, ti guideranno nei primi voli ed eviterai molte delusioni che ti faranno abbandonare questo meraviglioso hobby |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |