| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Buscate
| Elica per elettrico
Ciao a tutti, ho un dubbio....ho acquistato un'elica tripala MasterAirscrew 12x8 perchè volevo motorizzare il mio Tucano con un OS91. Ora al termine del modello sto cambiando idea e mpiacerebbe motorizzarlo elettrico. A Vostro parere posso utilizzarela stessa elica oppure ne devo cercare una specifica? Sarebe il mio primo modello elettrico del genere.... Grazie in anticipo Gianni |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come regola non puoi usare le eliche per elettrico sullo scoppio ma il viceversa non è un problema. Unica pecca il peso. In genere le eliche per elettrico pesano meno.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gianni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 3 Blade EP Propeller 12x8 / 305x204mm HobbyKing Online R/C Hobby Store : Master Airscrew propeller 12x8 Io l'elica l'avevo comperata li' e l'ho usata per un paio di voli prima di sostituirla con una bipala (mi prendevano in giro dicendo che era l'aereo dei vecchietti). In effetti una tripala e' piu' adatta ad una riproduzione che ad un acrobatico anche se io non mi trovavo male, anzi, l'aereo era piu' silenzioso. ciao
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi piaceva l'idea di avere l'elica come riproduzione, in effetti aveo proprio comperato quella del 2^ link Conviene comperare quella per l'elettrico? Gianni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |