| | #1 (permalink) Top |
| User |
....nell'assemblaggio di un modello per un amico.... ho fatto un errore stupidissimo nell'incollaggio del piano di quota... 1) ho montato le ali per avere la distanza uguale tra ali e piano di coda...e tutto ok 2) ho inserito il piano di coda fisso ed incollato con bicomponente.... 3) dopo di ciò ho bloccato momentaeamente con nastro, lelevatore ed ho notato che tuttoil piano era spostato a sinistra di circa 6/8mm ho provato a vedere se le bi30 minuti fosse sempre statamolencica....invece azzo......aveva giafatto ben presa....quando deenon fa quando non deve fa!!!! Adesso mi trovo il piano spostato a sinistra....cosa influenza nel volo? Come posso fare per scollarlo o spostarlo? Chimico? segheto piccino tipo traforo? o altro..... Mille grazie davvero Uno scarabocchio per far capire meglio..... P.s. il modello è un ICONIX XL
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 05 marzo 11 alle ore 18:01 |
| | |
| Bookmarks |
| |