| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Così mi mostri gli effetti migliorativi della virata, mediante uso del direzionale su un modello lungo 1m (con codino..) che viaggia a 250Kmh.... ![]() DS ??? Non sarà il massimo, ma son convinto che a motore spento (a moh di PSS) in pendio volerebbe, eccome se volerebbe (ha corde "generose"), idem nel sottovento in DS. Certo non sarà performante come un Nyx, ma magari sostituendo al motore un musetto più filante, dico magari ci si diverte parecchio lo stesso !! ![]() Antonio. PS: se Sabato sarà bello, noi si va su, e sei sempre ben accetto, poi al ritorno puoi sempre passare da Lodi per le Selezioni di Domenica ![]() Inizia a mettere in macchina le macchine "giuste".... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In fondo con Q500 un minimo di attenzione per usarlo ci va. Magari in gara, e su pista d'asfalto si nota maggiromente la differenza. Al mio campo, che non è certo un path da Golf, sto usando le gomme in Spugna per galleggiare un minimo (le lenticolari obbligehrebbero al lancio a mano...), se da fermo do stick a manetta, mi si pianta dopo neanche 30cm, quindi dovendo già dosare, lo tengo pure dritto ![]() Tra l'altro il mio non ha nemmeno il codino "rotante" per girare nel rullaggio, lo metto + o meno dritto e vado via così, tanto se anche dovesse puntare a bordo pista, decolla molto prima da solo .Già è un casino fare le fasi per decollo, atterraggio, e volo HyperSpeed. ![]() Il volo HyperSpeed è circa il 99% del tempo di volo Antonio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
| Citazione:
Sei lento, troppo lento | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Azz.. ma non ti va mai bene nulla.... ![]() Si, col carburatore, ma il motore è un RE pipato Lungo che va il Doppio dei soliti Limited.... ![]() Forse un Q40 va un pelino in più, ma sarebbe da vedere ![]() Stavi pensando agli elettrici di Paolo ? ![]() Sarebbe un bel match, ma mi sa che vince il mio.... ![]() Antonio. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.050
| Citazione:
Ma non ricordo quando | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| problemi di coda,Help | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 08 aprile 10 00:41 |
| Problemi Coda T-rex 250 | ivan trentini | Elimodellismo in Generale | 2 | 19 febbraio 10 14:55 |
| T-rex 600 Problemi Di Coda | Fapu74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 12 agosto 09 14:01 |
| t rax 600!!problemi di coda............ | crazy junior | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 24 marzo 09 00:03 |
| t rex 500 - problemi di coda | Doctor79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 11 febbraio 09 09:14 |