Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 11, 21:08   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: parma
Messaggi: 178
mpx ha fatto dei modelli irrinunciabili, uno tra tutti il funjet, averlo nel bagagliaio è un must..non sotto il sole d'estate magari..però che divertimento..rimane che potrebbero sbizzarrirsi in una gamma più ampia sicuro o rimettere in commercio modelli come il cargo, il mio ha 3 anni ed è ancora perfetto..carino il dogfighter ci faccio un pensierino
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 06:49   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea Visualizza messaggio
mpx ha fatto dei modelli irrinunciabili, uno tra tutti il funjet, averlo nel bagagliaio è un must..non sotto il sole d'estate magari..però che divertimento..rimane che potrebbero sbizzarrirsi in una gamma più ampia sicuro o rimettere in commercio modelli come il cargo, il mio ha 3 anni ed è ancora perfetto..carino il dogfighter ci faccio un pensierino
La multiplex sta perdendo colpi di brutto, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Jetiger Plug-n-Fly Brushless EDF Park Jet (DE Warehouse) questo vola benissimo come se non meglio del funjet costa pochissimo, visto volare domenica, poi ci sono i parkzone....se continua così fra qualche anno chiude.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 16:53   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
La multiplex sta perdendo colpi di brutto, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Jetiger Plug-n-Fly Brushless EDF Park Jet (DE Warehouse) questo vola benissimo come se non meglio del funjet costa pochissimo, visto volare domenica, poi ci sono i parkzone....se continua così fra qualche anno chiude.
Sempre troppo per un portabistecche...
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:08   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
La multiplex sta perdendo colpi di brutto, HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Jetiger Plug-n-Fly Brushless EDF Park Jet (DE Warehouse) questo vola benissimo come se non meglio del funjet costa pochissimo, visto volare domenica, poi ci sono i parkzone....se continua così fra qualche anno chiude.
Comunque concordo... la botta più grossa credo sia stata perdere la distribuzione di Tangent.
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:46   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Sempre troppo per un portabistecche...
fantastica esclamaziome!!!Ma almeno lo hai visto volare dal vivo?Beh io si
Li vale tuttt sopratutto perchè sei pronto al volo in 10 minuti, vola bene e veloce. E' una ventola non un motore con l'elica
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:52   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RadamanZero
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 180
Dando una occhiatina alle varie COMBOS....

Se qualcuno dice ancora che il Carbon Z della E-flite a € 259,00 in versione PnP è caro...lo trito!!

Ma so matti???? 399,90 € l'ACROMASTER SUPERCOMBO equivalente al PnP della E-Flite??? col cavoo che sprigiona 1Kw..!! mah...
__________________
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 17:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
fantastica esclamaziome!!!Ma almeno lo hai visto volare dal vivo?Beh io si
Li vale tuttt sopratutto perchè sei pronto al volo in 10 minuti, vola bene e veloce. E' una ventola non un motore con l'elica
Mamma mia...tutti permalosi! era na battuta! e che diamine!
Ho avuto, provato, ed odio profondamente tutto ciò che è di "polistiroo", che rimane comunque tale, indipendentemente dalla forma che gli viene data...
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 18:04   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renzofly
 
Data registr.: 12-09-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Comunque concordo... la botta più grossa credo sia stata perdere la distribuzione di Tangent.
mi pare che sia stata Multiplex a lasciare Tangent che si aggiustata per un anno o più con distribuzione casalinga per poi "approdare" da Graupner
renzofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 11, 19:18   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di td_2200
 
Data registr.: 06-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da renzofly Visualizza messaggio
mi pare che sia stata Multiplex a lasciare Tangent che si aggiustata per un anno o più con distribuzione casalinga per poi "approdare" da Graupner
Non ho idea ad essere sinceri...
OT
Ad ogni modo ho visto il nuovo catalogo Tangent (distribuitio in fiera a Norimberga) e non è affatto male Vero che molti sono modelli ripropost e rivisti, ma se andavano bene, perchè cambiare? Bello il nuovo Alpina 3001 e il 5001, nelle varie versioni per molte tasche e tempi...
Poi si sa, è bello ciò che piace!
td_2200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 06:17   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Mamma mia...tutti permalosi! era na battuta! e che diamine!
Ho avuto, provato, ed odio profondamente tutto ciò che è di "polistiroo", che rimane comunque tale, indipendentemente dalla forma che gli viene data...
beh se è per il discorso del polistorolo ti posso capire, ma sto pensando che qualche anno per prendersi un modello simile si spendeva tanto ma tanto di più e volava peggio.
Ho avuto modo di vedere anche il mirage di hobby e vanno bene.
Comunque per divertirsi quei modelli sono veramente belle e sopratutto spazzano via tutti quei modelli entry-level che cercano sempre di rinfillare e che vanno molto peggio di questi.
Il polistirolo secondo me non è una categoria che si deve mettere in competizione con le altre ma è una categoria a parte.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MUGEN MBX6 , novità per il 2011? Den'81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 13 04 maggio 11 10:06
Presentazione e novità 2011 model-storm Spazio Commercianti 0 27 gennaio 11 13:07
Novità Multiplex 2010 gogiamma Aeromodellismo Volo Elettrico 18 16 febbraio 10 09:35
Novità Multiplex HYCRYPOTES Aeromodellismo Volo Elettrico 4 13 febbraio 09 19:46
Novità in casa Multiplex Speedlite Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 febbraio 09 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002