| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Battute al campo di volo.
Ciao ragazzi, avete presente quel tipo di cose che succedono a un campo di volo: tipo quando succede qualcosa di brutto al malcapitato che fa ridere tutto il campo volo? Ecco, sapendo che queste cose sono frequenti, vorrei che mi aiutaste a fare una raccolta delle battute dei vostri campi di volo. Comincerò io: Arriva un tipo al nostro campo mentre a un modellista era appena caduto un modello, e gli chiede mentre raccoglie i pezzettini:"Ma e tu non voli?!" E il povero modellista malcapitato:"Già volato!!" E tutti che ridiamo, ihihihih |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Uno dei nostri con un minimag in rullaggio, accessoriato con un motore inadeguato e in più appesantito da varie riparazioni: dopo 5 minuti buoni di avanti e indietro come una macchinina nell'inutile tentativo di staccarlo da terra, sbotta a voce alta: <<Caxxo!! Non mi si alza!!>> Fai tu...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Continuate che ridiamo tutti insiemme! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Durante la nostra gara annuale dei palloncini.. "LO PIGLIO LO PIGLIO LO PIGLIO!!!!" ![]() "NON LO PIGLIO PIU'!" ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ma quali disgrazie, parliamo di aeroplanini sfasciati, e chi se ne frega degli aeroplanini sfasciati?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | oh maestro le disgrazie( ) a sto mondo sono ben altre.....
__________________ piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ma anche al vostro campo ogni volta che uno fa un passaggio basso in volo rovescio tutti urlano "Cabra! Cabra!"?
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |