| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Anche io lo aspetto da jonathan da tempo....più di un mese e mezzo per l'esattezza....ma ancora niente !!!....
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Biolla Motors. .::BIOLLAMOTORS::. Performance - Tuning - Engine and Special Parts - STAGE6 R/T YASUNI MALOSSI POLINI HEBO KOSO MOTOFORCE DELL'ORTO PARMAKIT STR8 Altrimenti alla 3M Mintor Motori. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| Grazie!!
Ho trovato il Motul dove mi hai consigliato ...comunque aggiungo una cosa per i veri amanti dell'olio motul!! Ho contattato la Moki Italia per capire che alternative dovevo usare al Motul visto che non lo trovavo e con stupore estremo mi hanno diffidato dall'utilizzare olio sintentico ma mi hanno consigliato solo ricino al 18/20% e non di meno. Sono stupito perchè al campo mi hanno consigliato tutti motul al 10%. Boh di chi mi dovrò fidare?? Mi sa che faccio un litro al 18% di ricino provo a carburare bene e ci faccio qualche voletto ..... l'esito mi aiuterà a decidere su quale sia la cosa migliore! grazie ancora ciao ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
__________________ FAI 7635 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |