BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   aviomodelli calypso (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/197514-aviomodelli-calypso.html)

simone76 30 dicembre 10 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da Renato Privitera (Messaggio 2368364)
chi elettrifica un Calypso avrà diritto ad essere compat....compreso, no ? :lol:

quotone... :fiu:

Tamanaco 30 dicembre 10 22:49

Citazione:

:asd:

Ma vabbè dai , chi elettrifica un Calypso avrà diritto ad essere compat....compreso, no ? :lol:

Ariquoto...:D

Temporizzatore 31 dicembre 10 05:40

Citazione:

:asd:

Ma vabbè dai , chi elettrifica un Calypso avrà diritto ad essere compat....compreso, no ? :lol:

hahahahahahaha...cattivissima....ma condivisibile opinione.....piantare un motore elettrico in un calipso é un ....sacrilegio....ma de gustibus non putanandum est.....ops...disputandum volevo dire.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Temporizzatore 31 dicembre 10 05:41

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2368609)
Ariquoto...:D

Tamanaco....mi ricordi il gran Hotel Tamanco di Caracas in Venezuela....una coincidenza questo tuo nick?

Tamanaco 31 dicembre 10 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da Temporizzatore (Messaggio 2368882)
Tamanaco....mi ricordi il gran Hotel Tamanco di Caracas in Venezuela....una coincidenza questo tuo nick?

Credo proprio di si...:wink:

tratto2005 01 gennaio 11 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Renato Privitera (Messaggio 2368323)
Penso volesse intendere che, effettuando il centraggio statico col baricentro ad 11 cm il modello gli risultava pesante in coda, e riprovando con 14 cm dovrebbe non esserlo, o comunque meno. Non ha parlato di comportamento in volo.

fatto, a 14 cm bastano 100 grammi di piombo in avanti e non 450!

tratto2005 01 gennaio 11 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Temporizzatore (Messaggio 2368881)
hahahahahahaha...cattivissima....ma condivisibile opinione.....piantare un motore elettrico in un calipso é un ....sacrilegio....ma de gustibus non putanandum est.....ops...disputandum volevo dire.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

secondo me è una scommessa. Era abbastanza veloce col supertigre 61, con l'elettrico secondo me lo sarà di più! 450 watt x chilo non sono uno scherzo.....cmq abbasso i supertigre e viva i motori cinesi (magnum, asp. ph)

alby45 02 gennaio 11 12:51

....meno male......

Sono contento che ti va bene il baricentro....però sappi che io sono un incallito motorista...e non sopporto i motori elettrici.... e sappi che i super tigre hanno fatto la storia del modellismo....e non li cambierei con nessun altro glow cinese....:wink:

Renato Privitera 02 gennaio 11 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da alby45 (Messaggio 2371035)
...e non li cambierei con nessun altro glow cinese....:wink:

...che non sia un Supertigre ( made in China :o: :D ) :rolleyes:

italo.driussi 02 gennaio 11 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da alby45 (Messaggio 2371035)
Sono contento che ti va bene il baricentro....però sappi che io sono un incallito motorista...e non sopporto i motori elettrici.... e sappi che i super tigre hanno fatto la storia del modellismo....e non li cambierei con nessun altro glow cinese....:wink:

Mai provato un asp 15 cc? Non c'e' paragone a favore dell' asp come prestazioni e minimo.
Forse non durera' come un supertigre italiano (i cinesi fanno schifo).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002