Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore
(Messaggio 2371713)
:(:(:(
Mi verrebbe da ridere....se non fosse che asserzioni del genere confermano il senso ed il perché del mio forum cassato dai moderatori per via di alcuni interventi "flames" dei soliti provocatori di professione.... | Qui il provocatore mi sembri proprio tu.. Ti iscrivi al forum due mesi e fa te ne esci con la scoperta dell'acqua calda (i motori cinesi) sbandierandola ai 4 venti, ma non contento arrivi pure a dire che i migliori motori mai fatti siano proprio quelli cinesi.. Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore
(Messaggio 2371713)
Giuro Io e Tratto non ci conosciamo...ma anche Tratto é l'ulteriore testimonianza del fatto che il mercato tira dove la gente va e non si pente di quanto ha comprato in rapporto a quanto ha speso ma anche in relazione alla qualità di quanto ha comprato... | A ridaje...come ti è già stato spiegato, il mercato dei 2T glow per aeromodellismo sta facendo la fine che hanno fatto i 2T per le motociclette.. Sta diventando un mercato marginale, per questo i player storici o escono dal mercato (se non più interessati a produrre, come Webra) o hanno diversificato.
Comunque, vedo che sei di Milano: tanto per curiosità, in che campo voli?
Ciao,
Paolo. |