20 gennaio 06, 14:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
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Ciao, io ne ho uno attualmente in attesa di un modello su cui essere montato. Lho adoperato poco, era su un Old Timer che ha avuto un brutto incidente e che non ho ancora riparato. Il motore andava bene, per quello che lho usato non mi ha mai dato problemi: partenza immediata al primo colpo di avviatore e carburazione facilissima. La potenza era più che sufficiente per far volare un modello Old Timer da 60 (150cm) di apertura alare e 2000g di peso con decollo da pista in erba utilizzando un elica 10x4. Il volo, logicamente, era mooooolto lento. Utilizzavo una miscela al 20% di olio e 5% di nitro. Ciao, Paolo. |
20 gennaio 06, 20:56 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Ciao non é una furia ma confermo la regolarità del motore, mettilo su modelli leggeri diciamo sul chilo e 4 ora fanno il.30 proprio per avere un po di brio in piu.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 gennaio 06, 08:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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Penso che sia il più "elettrico" tra i piccoli a scoppio. Paolo
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25 gennaio 06, 13:21 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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Io ho visto montare dei .15 2T sul Miss Acro e andavano benissimo, il peso infatti è circa quello, ma forse ti converrebbe adottare un altro modello. | |
25 gennaio 06, 15:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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Tanto meno il missacro. Pensavo al beppe 2, o per esagerare ad una semiriproduzione di un P51, in ogni caso sul metro di ala completamente autocostruito. Tutto legno. Come colla il vecchio caro collante, epossidica 24 ore per parafiamma e zone stressate (ma comunque ci andranno i gommini per smorzare le vibrazioni) e nelle parti sigillate e lontano dalla miscela il mio carissimo vinavil. Legname vario, condire a crudo con un pò di olio d'oliva prima spremitura. Se poi mi piglia una mega botta di pigrizia mostruosa potrei usare uno dei duei combat della safalero. Paolo
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25 gennaio 06, 16:20 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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ps il beppe2 non è male amche il P51 non è male ma un Corsair in picchiata col 4T è un' altra cosa.... | |
25 gennaio 06, 16:45 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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Troppo complicato, soprattutto le ali. Dovrei prendere quello già bello e fatto, ma poi so già che gli troverei 1001 difetti....non riesco proprio più a comperare gli arf-arf...dovrei poi vederlo dal "vivo". Massimo balsa kit, ma di quel peso e dimensioni trovo solo il texan AT6 da jonathan. Il P51 potrei cavarmela benino, anche se non verebbe una riproduzione al 100%, ma dovrei concedermi alcune licenze poetiche tipo il carrello fisso e non sulle ali, o al limite sulle ali ma fisso. Paolo
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26 gennaio 06, 21:02 | #10 (permalink) Top | |
Guest
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eh eh.... io il mio FS-20 l'ho messo proprio su un corsair 1:12 Il modello l'ho realizzato a partire da un kit prefabbricato di martinucci, in pratica ti fornisce alcuni pezzi di polistirene pretagliati e il lavoro è di molto agevolato. Il mio l'ho fibrato ed ho fatto il direzionale (non so farne a meno.....) ma si puo' costruire anche piu' leggero. Col FS20 siamo un po' al limite, col 30 sarebbe uno spettacolo!!!! http://www.mauriziomartinucci.com/tabellaf4u.htm ciao Simone | |
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