| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008
![]() | chiedi di fabio, è lui il presidente
FLY SERVICES via Sassari n° 62 95127 - Catania tel/fax 095 448836 Mob. 3286869893 Mail flycatania@gmail.com Vincenzo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Conosco questo campo di volo..... peccato pero!!!......Non mi lamento che si dovrebbe pagare la quota annuale..... per carità!!! - Ma una pista decente???? terra battuta..... polverosissima..... - strada completamente disastrata per arrivarci.....(mette a dura prova anche la jeep!!!!) - recinto di protezione?..... c'e' ma è trascurato..... anche la zona coperta e sgabelli in legno lacerato... tutto vetusto.....!!! quelle poche volte che ci sono andato da spettatore mi veniva la depressione!!! completo degrado!!!! Mi domando che cosa servisse la quota annuale?? oltre per l'assicurazione.... non dovrebbe servire anche per la manutenzione, cura e miglioramento del campo??? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
C'e c'e di meglio...... sto cercando come un pazzo.. vari spazi per volare con dignità!!!.... forse sto trovando uno spazio veramente bello...accanto al B&B di un amico che ho incontrato da poco... che volentieri ci concede lo spazio...è una zona tranquilla....il suo terreno è enorme...che si perde a vista d'occhio!!!! lì puoi ammirare dalla vallata ed i monti!!! a giorni dovrei fare un sopralluogo con mio collega di volo e spero di ricavare qualcosa per volarci!!! Sarebbe bello se la cosa è fattibile.... in quando essendo adiacente al suo B&B in fase di completamento.... usufrire anche di: bar, servizi ed cucina grill!!!! ....magari portarci i partners ed figli..... così possono anche loro giocare e rilassarsi su questo bello spazio!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Più o meno in questa zona.... appena riesco ad essere preciso ve lo posto.... paterno' - Google Maps |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008
![]() | Citazione:
Vincenzo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
![]() |
Ciao Ragazzi,anch'io volo nel campo dell'aeroclub e già da tempo che sono anch'io in cerca,come tanti del nostro gruppo anche perchè il fatto di cambiare posto se nè già parlato da tempo, ma nessuna risposta e pervenuta. Se la Cosa è fattibbile, ditelo che io VOLO ![]() a Presto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |