| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ho trovato del tubo da 18 mm e un giro di nastro adesivo di carta per mascherature (bisogna ingegnarsi). Poi, un tubo di fibra o carbonio cos' ha di male, se rompi la baionetta vuol dire che il modello è già distrutto da un pezzo..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
no no ti sbagli...... ho preso una gran botta sull'ala bene: l'ala e' sana e il modello e' sano! La baionetta si e' piegata!!!!!!!! Io penso ke su queste cose piu' ke ingegnarsi come hai detto tu,si dovrebbe avere una facile reperibilita' di pezzi di ricambio su tutti sti modelli arf visto anke la quantita' enorme ke c'e' in commercio... ciao a presto... |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io col Bellanca della Phoenix ho rotto entrambe le ali (poi riparate) ma la baionetta si è "criccata" in un punto solo, per quello che l' ho sostituita. Forse converrebbe farla di legno, tipo pioppo o obeche. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |