| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Infatti ho seguito il tuo consiglio, Ebay e dopo 3 giorni già sto facendo le prove. ho appena passato una mano di protettivo poliuretanico che ha reso la decals ancora più lucida. Domani prova di incollaggio. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Grazie e complimenti per il bellissimo sito, che metto subito tra i links preferiti. ![]() Come funziona lo trovi sul mio sito alla sezione "varie" ma vai all'ultima pagina. Io uso questo prodotto da anni è ne sono contentissimo. Tutte le decal dei modeli che vedi nella medesima sezione sono fatti con lo stesso sistema.[/quote]
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
si posso fornirli.. vengono dall'estero ma non sono quelli su ebay..che a volte sono vecchi e di altre provenienze di conseguenza quando le metti in acqua fanno le grinze , crepano, o addirittura non stampi bene con inkjet.. puoi usare una comunissima inkjet e stampi qualità foto oppure ci sono i fogli per le laser esistono anche fogli per fare i trasferibili.. l'utilzzo è identico ai modelli statici ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
|
Fermo restando che per ora utilizzerei il programma GIMP (già scaricato ed assai interessante) solo per il ridimensionamento di immagini estrapolate on-le per poi stamparle su fogli adesivi formato A4, gradirei sapere i vari passaggi da effettuare per poter far entrare su di una unica schermata due o più immagini estrapolate dalla rete per poi stamparle su di un unico foglio dopo averle opportunamente dimensionate secondo precisi parametri. Al riguardo ho letto e riletto i vari paragrafi presenti sul manuale ma non ho cavato un "ragno dal buco". Probabilmente, essendo quasi a digiuno in materia, incorro in errori e quindi Vi sarei grato se mi illuminaste nello specifico. Il tutto finalizzato al contenimento della spesa per l'acquisto della carta speciale adesiva da utilizzare con stampanti Inkjet. Prendo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che fattivamente sono intervenuti nella discussione ( ad esempio il programma GIMP non me lo sarei mai sognato) e nel contempo saluto tutto il Forum. - Ferdinando.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |