| | #21 (permalink) Top |
| User |
se ho capito bene.. dovrei motorizzare il progetto con questo piattellone qua'? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 120 Surpass III 4T 20 cc c/silenziat.&cat=Motori a scoppio&scat1=Aerei&scat2=4 Tempi&allCat=1 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
altra domanda.. sono andato in un negozio che plottera questo tipo di file.. mi ha detto che per stamparlo o farmi un preventivo hanno bisogno della "scala di plottaggio". Ma il disegno non è 1:1 pronto per essere plottato? io non ho CAD e non posso aprirlo.. please help! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
|
i disegni cmq dovrebbero essere già scala 1:1.... tra disegno, oracover e materiali ci spendi un bel po.... missa che conviene comprare quello segaull....dicono sia il clone di quello goldberg, poi per quello che costa qui. Sti cinesi ti fanno passare anche la voglia di costruire.... |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tra i quali non ultimo metterci talmente tanto tempo da risparmiare 400E di motore XD | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
riesumo per comunicare l'avanzamento: ali quasi fatte (lo scheletro) fusoliera quasi fatta Ho anche comprato il motore 120 os 4t, serbatoio e accessori. non so ancora se montarlo con la testata sopra o laterale (consigli? come dovrebbe essere?) e che cavolo di elica montare per fare almeno un hovering.. per ora ho una 14x8 ma ho il dubbio che non ce la faccia... (ce la fa?) meditavo anche di mettere 2 servi sull'elevatore, ma ho il dubbio che poi la futaba non regga a livello di A assorbiti (approposito, li regge?!): 2 elevatore (3kg) 2 ali destra (3kg) 2 ali sinistra (3kg) 1 gas (3kg) 1 timone (6kg) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |