| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
| Negozi
Negozi da queste parti perchè io vado da flynow ma n è specializzato nel scoppio ma nell'elettrico e a me piace di più il primo.....se mio padre nn conoscesse Paolo Zanin (il vecchio proprietario di Z-model) nn saprei cs fare
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Ho 25 anni e, siccome non sò fare i pezzi a mano, mi sono costruito una CNC che li fà al posto mio!!! Oltretutto faccio modifiche pazze (ormai la mia Optic 6 non lo è più... 8 canali, 16 memorie, pulsanti supplementari) e aerei ancora più strani (quadrimotore 2 traenti 2 spingenti, convertiplano, plurimotore 6 spingenti + 4 ventoline)!!! Abito a Quarto e volo principalmente a Preganziol!!! | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
E ho studiato da geometra.....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Però
IO invece faccio tutto a mano con un semplice traforo e una levigatrice ![]() Per quelli ke sono qua intorno nn avete mai pensato di trovarvi visto ke nn siamo in molti ke hanno questi hobby? |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
|
non sarebbe una cattiva idea...io ho appena cominciato a costruire e volo da un anno circa...devo imparare ancora molto pero sulle tecniche di costruzione soprattutto se come hai detto tu devo fare tutto a mano |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
noi veneti siamo piu chiusi, difficile trovarsi fuori dalle situazioni omologate.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| anke io
Anke io sono praticamente nuovo in questo campo.....mio padre aveva il mio stesso hobby poi ha smesso e adesso ha ricominciato da quando faccio io perchè facendo mobili in legno e liuteria nn ha molto tempo |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Si vede che sei giovane e che non frequenti un gruppo (almeno così mi sembra di aver capito). In tutto il mondo, veneto compreso, si organizzano a cadenza quasi settimanale manifestazioni di ogni genere: dal tutto vola a manifestazioni specifiche per un determinato tipo di aerei (riproduzioni, jet, alianti, ecc ecc) Cerca in rete il calendario manifestazioni triveneto e vedrai che qualche altro incontro prima dell' inverno ancora c'è. Se vuoi venire a vedere un volo in notturna noi sabato ci troviamo sul nostro campo in quel di Portobuffolè (TV) che è a circa 70 Km da Salzano Tra l' altro ho lavorato 3 anni a Mirano e non nego che quei posti un pò mi mancano. Vicino a te sicuramente c'è qualche gruppo. Ricordo che sull' aviosuperficie di S.Maria di Sala nel 2002 avevo visto un pò di gente volare. Il gruppo è stare assieme, scambiarsi opinioni, imparare dai successi e dagli errori degli altri (a volte però è anche litigare Se vuoi vedere il sito del nostro: Gruppo Aereomodellistico Prà dei Gai (TV) ciao simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |