![]() |
Citazione:
Ora sto costruendo lo Zero da due metri e 10. Ho trovato diversi commenti su vari forum e tutti concordano sul fatto che vola bene. Bisogna comunque stare attenti al baricentro, che nel caso specifico, pare fosse errato sul disegno. La cosa migliore, sarebbe poterne vedere uno dal vero per farsi un idea precisa. :) |
beh, la livrea comunque è veramente ma veramente bella... mi vengono gia idee sul primo aereo a scoppio che prenderò, più in la che un anno... e vorrei che fosse una riproduzione... bella |
extra cmpro io lo avuto e fa veramente c:shutup:e ,modello troppo corto e carico alare alto! la colorazione e bella peccato che appena lo appoggi gia e rovinato,e montavo un os 91 4t, poi fate voi:icon_rofl |
Citazione:
visto che ne hai avuto uno,posso chiederti se secondo te anche il giles della cmpro ha gli stessi difetti? |
modelli cmpro ma secondo me se non e zuppa e pan bagnato!:wink: cerca di trovare dei modelli magari non cosi belli ma che volano meglio e che abbiano carico alare piu basso, eche ci sia il quadro cioè ap al 130 lunghezza 130 vedi matfly,seb art ... poi fai tu!!! ilmodello e come la donna ti deve piacere:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
dai un occhiata a questo modello shark della sebart... lo ho visto l'anno scorso, veramente bello, ma era motorizzato con un grosso elettrico... non so se è possibile motorizzarlo scoppio... però era veramente bello e faceva le acrobazie bene... e questa sebart... è una marca rinomata per aereomodelli? stavo pensando al primo scoppio... |
Cacchio su questo forum ricevi sempre i consigli giusti! Allora punto 1:carico alare basso 2: che abbia il quadro 3:cerchero qualcosa della seb art Grazie amicici:D |
la sebart forse ti costa... e quello è un grooosso problema :P |
Citazione:
|
cmpro forse se guardi le caratteristiche sono un po diverse!!!!:wink: dall "extra in questione!!! e poi si parla di 140 cm e non 180 cm ! e mi spieghi perchè tutti che fanno 3d nessuno che ha un cmpro? forse pesanti? tu sai meglio di mè che vola meglio un mattone che una piuma no!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_r ofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002